Fifteen Words
di Bloody_Rekla

27/05/12, ore 21:18

Aww. Mi sono commossa. Nonostante questa disgraziata non è mai regolare come recensitrice, l'hai comunque citata. *si soffia il naso*
Mi dispiace molto di non essere potuta sempre presente, ma ti prometto che semmai farai una storia su Huntik cercherò di recensire tutti i capitoli.
Ma ora commento la flash. Povera Soph, è morta.
Mi è piaciuta molto l'introspezione dei suoi desideri adolescenziali. Così come la morte.
Nonostante tutto è trattata in modo abbastanza soft.
C'è solo un errore di battitura, "volva". Immagino volessi dire "voleva". Inoltre ho notato che non metti mai lo spazio dopo la virgola. Attenta, io lo considero un errore e questo potrebbe toglierti molti punti, nel contest.
Concludo qui, mettendo la storia tra le ricordate. Complimenti.
Vampire Ninja

04/05/12, ore 22:37

Oh, ho sempre adorato queste mini-fic! Mi è piaciuta moltissimo!!
Ed ho adorato queste due:

3. AU -3 e 8 (Scarlet e Zhalia)

Con cipiglio sarcastico, Zhalia osservò quella sarebbe dovuta essere la sua sfidante.

10. Romance – 3 e 6 (Harrison e Zhalia)
Harrison si sentì malissimo,vedendo Zhalia correre incontro a Dante alla fine della missione.

Complimenti, davvero!
Bacioni

15/04/12, ore 13:45

ciao :D
mi rendo conto di essere un pò in ritardo per recensire il primo capitolo ":D
comunque lo faccio lo stesso ù.ù
allora, mi piace davvero tanto.
i miei punti preferiti sono:

3. AU -3 e 8 (Scarlet e Zhalia)

8.  Baby!fic- 8 (Scarlet)
Scalet,davanti a un bambino, provava  istintivamente un moto di affetto. Questa volta,però, davanti a quel ragazzino coi capelli bluastri e gli occhi ambrati provò solo rabbia e dolore.

corro a leggere il seguito :D Baci baci
mixi_

08/04/12, ore 17:20

Questo meme è davvero molto utile a stimolare la fantasia, vero? Di solito escono sempre fuori situazioni interessanti, meritevoli di essere approfondite quantomeno in una drabble.
Hai narrato in modo scorrevole ed interessante le situazioni che ti sono uscite fuori dal meme. I personaggi sono tutti IC e le descrizioni ben costruite.
Le frasi che più mi sono piaciute e che secondo me potresti sviluppare in una storia di più ampio respiro sono le seguenti:
6. Crack – 1 (Lok)
Lok guardò il suo viso allo specchio,cercando di sopportare la cicatrice che attraversava metà della sua guancia. Perché Sophie lo voleva sposare anche se era ridotto così?

8. Baby!fic- 8 (Scarlet)
Scarlet,davanti a un bambino, provava istintivamente un moto di affetto. Questa volta,però, davanti a quel ragazzino coi capelli bluastri e gli occhi ambrati provò solo rabbia e dolore.

10. Romance – 3 e 6 (Harrison e Zhalia)

Ancora complimenti e benvenuta nel fandom!

~reilin