Alien: Outbreak
di Marco1989

22/01/13, ore 19:34

Semplicemente fantastico. Sono curiosa, molto curiosa... Corro! Devo andare oltre! Al prossimo capitolo!

25/11/12, ore 16:03

Piccolo errori di distrazione "...avevano avuto chiero che,...", "...erano stati ritrovati ati sufficienti...", "sfonare porte d’acciaio", "Nel giro di veniquattro ore...","Ridder riteneva che se la fosse meritiata", scusami se te li segno ma so che non sono errori gravi, cose che capitano, ma tipo per un concorso controlla meglio il testo prima di mandarlo!
Non l'ho trovato noioso, come primo capitolo spieghi in maniera dettagliata che cosa è accaduto e che cosa sta accadendo, e anzi l'idea di un xenobiologo mi è piaciuta, un buon metodo per descrivere le caratteristiche dello xenomorfo per chi non conoscesse bene la saga.
Linguaggio molto ricercato e buon ritmo, tra descrizioni, spiegazioni e pensieri, un buon mix, che per me funziona e coinvolge. Leggerò subito gli altri!

29/09/12, ore 17:09

Da fan di Alien a fan di Alien: la tua storia comincia davvero bene, non vedo l'ora di sapere come procede :-)
Il primo capitolo mi è piaciuto molto. La ricostruzione dei fatti e degli alieni, le aggiunte alla storia canonica e l'atmosfera complessiva sono ottime e chi legge, pur avendo visto i film, quasi condivide il senso di mistero e di orrore dello xenobiologo. Non altrettanto riuscito, a mio avviso, il secondo capitolo. Buona l'idea, forse un po' troppo veloce nello sviluppo. Magari qualche riga in più avrebbe dipinto meglio lo stacco tra la situazione di sonno e quella di risveglio forzato e avrebbe contestualizzato un po' meglio sia l'ambiente che i personaggi. Ottimo il cliffhanger finale.
Mi auguro davvero che tu voglia continuare a scrivere "Alien: outbreak", perchè sarebbe davvero un peccato lasciare che questo inizio vada alla deriva nello spazio ;)

12/07/12, ore 12:23

Veramente molto  bella come storia!
Mi piacciono molto questo tipo di storie,sono le mie preferite!
Mi piacerebbe molto recensire anche i prossimi capitoli,non vedo l'ora di scoprire cosa potrebbe accadere!