Hai Capovolto La Mia Vita.
di KarenPayne

18/04/12, ore 14:36

Ciao ritardataaaaaaaaaaaaaaaaaa! AHAHAHAHAHHA :') <3
Come promesso eccomi qui.
A parte degli errori, mi piace. Hai molto immaginazione.
Dai, la cosa positiva è che almeno sti due usano i preservativi, i miei manco quelli. AHAHAHAHAH :')
Ok, dopo questa bella recensione(?) vado a studiare che forse è meglio.
Ti voglio bene.

Ele xx

17/04/12, ore 17:15

Rieccomi quì, dear!
Allora, devo dire che a livello grammaticale questo capitolo è nettamente superiore al precedente, però come nell'altro, hai incominciato con il presente e poi hai continuato con i verbi al passato. C'è qualche verbo coniugato male, qualche doppia sbagliata e qualche coniugazione, però sono davvero pochi.
Okay finita la parte della rompiballe, iniziamo a commentare il capitolo muahahaha
Ma questa parte hot? ahahah... questa Nina si concede troppo facilmente, altro che non le piaceva Liam! Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia contorta tra loro due...
Ma i genitori sono malati?! Fossi stata in lei li avrei denunciati, e a parer mio dovresti, (è solo un mio parere è), spiegare meglio la sua situazione familiare, facendo così ben intendere alcuni comportamenti della protagonista.
Detto ciò, leggerò al più presto anche l'altro capitolo!
Un mega bacio, ti voglio bene, Marty.

16/04/12, ore 20:05

Ma Buonasera carissima :)
Allora, facciamo che la recensione la divido in due parti, la parte tecnica e quella personale.
Dal punto di vista tecnico aaaaaaargh! Attenta ai verbi! Se incominci con il presente non puoi mettere il passato U.U, attenzione anche alle doppie sbagliate e alle preposizioni. Se avrai mai bisogno di qualcuno che ti aiuti a migliorarti, io ci sono! Ci vuole solo un po' d'attenzione...:)
Dal punto di vista personale la storia è carina, mi piace e adesso, con la mia solita lentezza da bradipo leggerò anche gli altri.
Mi piace molto come idea ;D
Un mega bacione, ti voglio super bene <3
Marty.

15/04/12, ore 21:11

wow Karen! è fantastico *--* e io che avevo già predetto tutto xD mhuhaha cooomunque ora sono curiosa di sapere cosa succede dopo ... che Nina si sia innamorata di Liam?
-Enjoy

15/04/12, ore 20:36

ehm Wow è successo tutto cosi . . . . . infretta
ahahahaha :DD tornando alla storia, mi piace davvero tanto *-*
a parte qualche errore ( che tu stessa hai fatto notare LOL ) è scritta molto bene ;)
spetto il prossimo capitolo . . . . che spero ci sia presto LOL
YOLOOOO
Federica x x x x

13/04/12, ore 23:25

ahahahahahahahahahahahah okkei la parte al centro è O.O ..... xD ma me lo aspettavoo!! xD
Comunque Bella... ;) Brava!!! <3 <3

13/04/12, ore 23:18

Bella Bella Bella.... :))
Occhio agli errori di ortografia Ciccia! <3

13/04/12, ore 10:38

Karen bella di casa ma non mi puoi lasciare cosí, cioè :(( Mi piace e pure tanto *__* Aggiorna presto sono curiosa. Ele xx

12/04/12, ore 21:13

mi piace, sentivo i brividi leggendo, sono curiosa di sapere che fine farà la nostra protagonista di cui non ricordo il nome LOL continua presto eh! :D
Federica xx

12/04/12, ore 18:48

okay ...ora respiro ... CAZZO! Okay, Liam è uno stronzo, però è bellissimo anche così *--* Mi dispiace per lei, insomma, ma forse è meglio così, no? Tanto sono sicura che poi andrà da Liam, sono sicura al 90% ;)
Mi piace, non c'è che dire Karen *--*
Aspetto il prossimo cap ;)

09/04/12, ore 17:05

eheh ... il fatto che tu abbia scritto una ff rossa nn mi sorprende ;). Che faiga che è, Karen *--* mi piaceee :33 Liam stronzo nn ce lo vedo molto, però fa un bell'effetto così ;) Lei mi piace (ha anche il nome dei Elena *--*), è particolare. Non vedo l'ora che aggiorni :)
un baciooo <3

08/04/12, ore 10:51

Mi piace. La storia è originale e spero che continui prrsto x))

07/04/12, ore 19:32

Mi sono ricordata anche senza che tu me lo dicessi. :)) Ciccia, mi piace. Sisi *-* Poi sai, se è hot è ancora meglio. AHHAHAHAHAH Continua presto. Ti voglii bene. Ele xx