Images.
di Mirin

27/04/12, ore 00:27

Ciao! ^___^
Arrivo in ritardo, vado di fretta, ma ci sto! <3
Allora... che bella la tua idea! *^* Personalmente, e lo dico ora, sennò mi scordo, io di ShikaIno, per quanto li ami (<3), ne ho scritte pochissime. E, sperando che mi torni l'ispirazione per loro, di certo (puoi contare su di me xD) non scriverò della morte di Asuma (tra tutte, credo sia quella che mi ha toccata di meno, visto che il personaggio mi era indifferente). Però non avevo notato tutta questa affluenza del team 10 e di ShikaIno in relazione alla morte di Asuma... mi sa che mi sono persa parecchie cosucce di ShikaIno! x)
Comunque, prendere sbaiati momenti della loro vita e descriverli è stata veramente una cosa bella. <3
Io, poi, sono un'amante delle famigliole felici, dunque, avrai capito, sebbene mi siano piaciute tutte, la mia preferita è stata l'ultima! *^*
I miei complimenti! >w<

19/04/12, ore 18:40

Bellissima, complimenti!!! Ogni singola "immagine" mi ha davvero emozionato ^.^
DBsoly

08/04/12, ore 10:49

Ciao, concordo pienamente con te, è bello assaporare vari temi, anche perchè lo ShikaIno opffre così tanti spunti che non avrebbe senso non sfruttarli tutti. Queste storie mi sono piaciute molto e mi sono divertita a leggerle, hai caratterizzato benissimo i personaggi ed anche le situazioni che seconde me si capiscono senza problemi.
Inoltre sono contenta che il tuo periodo "nero" sia passato e tu sia tornata solare "bianca"!
Alla prossima e tanti auguri di buona pasqua!
Kiss

07/04/12, ore 19:28

Oh mio Dio cosa hanno appena letto i miei bianchissimi occhi! Una Shika/Ino, una Shika/Ino con i controcazzi! *__________*
Complimenti, la fiction è fantastica! Oltre all' essere scritta molto bene, ho apprezzato la scelta di lavorare su questi "momenti sottovalutati", condividendo le spiegazioni che hai dato nelle note d'autore.
Mi piace la dolcezza di cui le storie sono intrinseche.
Senza dubbio, la prima è la mia preferita, mi si apre il cuore ad immaginare quei due bambini sotto l'ombrellino rosso e ho trovato geniale la descrizione del braccio tremante a causa del peso dell'oggetto; Shikamaru sta già dando tutto se stesso per "proteggere" Ino, disposto a sopportare qualche fatica nonostante la caratteristica pigrizia.
Ma poi, preferita, mi sono piaciute tutte! WHITE POWA! *O*
Complimenti, ancora, metto la storia tra le ricordate!
Grazie per questa candida lettura! :)

a presto!

zombie