Sweetheart
di gm19961

22/08/12, ore 20:53

Bellissima! Per un poco cadevo dalla sedia! Sopratutto perchè mi immagino la faccia di Vegeta! Più o meno così : O.O!! Povero principe! Complimenti.

Lunaire

21/05/12, ore 22:34

HAHAHAHA XD
GE-NIA-LE.
Posso solo immaginare la faccia di Vegeta!
Ehhh, i maschietti...si comincia da piccolini, no? XD
Che teneri però ** Soprattutto Goten (che mi immagino tutto rosso *www*)
Io amo la copia baby TrunksxGoten *_______*
Spero di poter leggere qualcos'altro scritto così XD
Kiss,
C Sama ×

18/04/12, ore 23:20

*ride ossessivamente per un quarto d'ora*
Cioè, è a dir poco geniale. Divertente e tenera (ma andiamo, praticamente tutto è tenero e puccioso, quando si parla di Trunks e Goten da piccoli!).
Ma il colpo di grazia di genio più spettacolare è la reazione di Vegeta... Mi sa che gli ci vorrà un po' per riprendersi xD

08/04/12, ore 19:56

Ciao cara! :)
Che simpatica questa flash, io adoro Goten e Trunks!
Muahahah m'immagino la reazione del caro Veggy! XD
La cosa che mi piace di più sono l'ingenuità e la pucciosità dei personaggi! (io li adoro anche da grandi, Goten in particolare perchè diventa un figone u_u)
Vaaa bene, ancora complimenti per l'originalità, brava!
See ya,
Eve

07/04/12, ore 23:15

Bellissima complimenti!!!ahaha nn ho smesso un'attimo di ridere!!:):)
Povero Vegeta ora penserà ke suo figlio è gay:)
Ahahahahaa ancora complimenti:)
Continua così:):):)
Bacioni:);)
Trunksy:):)
Ps.ho messo un po' troppi smileXD

07/04/12, ore 22:59

-.- premettend  che avevo già recensito...MADREEEEEEEEH!! XD mi hai fatto sbellicare! Breve ma concisa, brava x3 povero papà <3

07/04/12, ore 20:55

uahahhahahahahahahhhahahhhahhahahha ODdio....bellissimaaaaaaa! Povero Vegeta!!! ahahhahahahahahahah mamma mia....no questa è veramente bella Brava!
Oddio..il principe dei sayan è rimasto davvero di sasso!!!!....Comunque tesoro...mi è piaciuta sai anche xk? Sono una yaoiosa ossessiva....!!! QUindi immagina :D
Sitter<3

07/04/12, ore 20:52

...Oddende... hahahahahah
Sto ancora ridendo x'DD Che trauma per Vegeta hahahaha
E nell'ultima frase, che dire, sono rimasta sbalordita, mi sembrava di essere entrata in un museo *rotola*
Scusa se non riesco a scrivere nulla di decente... ma sappi che questa flash è fantastica :'D
Ringrazio immensamente chiunque ti abbia minacciato :')
W la Goten/Trunks! Mi sto innamorando anche di questa coppia ^^
Complimenti e alla prossima! :D
SeaLight

07/04/12, ore 20:52

Innanzi tutto ringrazio Qualcuno, che ti ha costretta a pubblicarla ^^ (no ok.. so ch qualcuno non è il nome xD lol )
Dolcezza, amore.. Vegeta è convinto che si è fidanzato xD LOL xD
Ok, basta. Ormai non posso più farne a meno: tu, si proprio tu! Tu finirai tra i miei autori preferiti! Subito!
Quindi finisco di scrivere questa recensione che non ha né capo né coda, altrimenti me ne dimentico!

A presto,
Haruhi Suzumiya

PS: Benvenuta tra i miei autori preferiti!

07/04/12, ore 19:58

E con la frase
"Ammiriamo come lo spietato saiyan assassino crolla a terra con lo sguardo pietrificato" sono definitamente morta dalle risate!
ahahahahahahaa che flash carina e veramente molto molto divertente, complimenti e alla prossima!

07/04/12, ore 19:58

Ahah... XD Uuhm, prevedo un discorsetto a Bulma o Trunks stesso al suo ritorno.

07/04/12, ore 19:39

Ahahahah altro che nessuna recensione, questa flash spacca i culi.
Detto papale papale.
Lo sa cosa ne penso, quindi non mi dilungo. Però una cosa la devo dire:
Sarebbe davvero stupendo se ne facessi altre simili, ma senza cadere in una long ;D
Ti lovvo.

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

07/04/12, ore 19:24

buahahah! Fantastica! Peccato che non abbia ricevuto ancora nessuna recensione u.u
Che carini Trunks e Goten ^^
Complimenti, davvero carina =)