Long Road to Ruin
di Jules_

05/10/12, ore 19:42

Se vabbè, ti svelo un segreto amica (non lo sei, sei una perfetta sconosciuta, ma dopo di questo sei promossa ad amica e fottuto genio, perchè lo sei) io amo ste robe così, anche se non capisco una cippa perchè sono rivolte a delle persone che non sono io e non sono loro e con loro intendo i tipi che ho in questo momento alle spalle, il signor divano e il signor cuscino che mi chiamano a gran voce ma li faccio aspettare, una donna si deve far sempre aspettare. Comunque, parliamo del fatto che il titolo è da incorniciare e ti dirò che ho aperto sta storia proprio perchè ho visto lui e ho detto non posso assolutamente non andare a commentare na roba del genere, anche se fa schifo, mi prendo le conseguenze. E santo pelo conseguenze santissime venite a me, mi sono davvero divertita, a parte il fatto che la mia coinquilina mi piglia sempre per i fondelli perchè mi porto le foto di Grohl anche quando devo lavarmi i denti o roba un pò più consistente, devi vedere sotto la doccia che roba..poi ho poster in camera ed essendo fotografa, ci provo, ci si prova sempre, ho foto sparsi un pò di chiunque anche pezzi di gente sconosciuti ad occhi gnuranti(???) e lei sta sempre li a lamentarsi che ho troppo casino in giro, troppa musica. Ma si può avere troppa musica in giro? Io dico di no e che è una mega stronzata e che per questo non merita un filo della mia attenzione.
Comunque mi fa piacere che tu viva in una caos del genere, no davvero, mi diverte un casino pensarti in..boh..davvero mi viene in mente solo casino. PErchè è un casino, loro tu, loro e tu e gli altri. Un casino di dimensioni epiche in cui credo di vivere anch'io anche se in modi diversi, io convivo con due uomini praticamente, anche se sono solo dei miei vicini, ma è un pò come essere parte della stessa casa, c'è anche un macellaio di fianco anche se in realtà è un ingegnere.
Quindi, boh, avrai capito che ho apprezzato sta cosa con tutta me stessa e che il MORIARTY è epico!
Come tutto..avrò sicuramente dimenticato qualche lettera o fatto un pasticcio, lo faccio sempre quando dico demenziate, che so poi le demenziate??? Vabbè vado va..
Tante coccole.
Lis

05/05/12, ore 19:56

Maybe the season
The colors change in the valley skies
Dear God I've sealed my fate
Running through hell
Heaven can wait

Long road to ruin
There in your eyes
Under the cold streetlights
No tomorrow
No dead end in sight

Ahahah ok, scusa, ma appena vedo il tiolo di una canzone dei Foo, devo canticchiarla PER FORZA!!! E dovevo farlo sapere a qualcuno U.U Ahaah, ok, basta.
Te l'avevo promesso, che avrei recensito un'altra tua storia, no?
Ah, no?
Vabbè, te lo prometto ora!
Comuunque, la prima cosa che c'è da dire è che sto ridendo da MEZZ'ORA! Ma che!! Pure di più!! Ho riso per mezz'ora già solo per la battuta ''Per tutti i Moriarty del mondo''!! Aahahahah :'D
Spettacolare!! XD XD
No, sul serio, un po' confusionaria, ma mi fa MORIRE dal ridere xD E, comunque, felice di sapere che non sono l'unica ninfomane su questo sito!!
...
Ok, mi sto autoridicolizzando!!
Beh, levo le tende, prima di peggiorare la situazione ULTERIORMENTE!!