Dragon Ball F.E.M!
di ScandalousLaRabiosa

21/04/12, ore 15:23

Finalmente si ritorna a parlare di Fede, poverina, non riuscirà mai a dormire.
Sopratutto perchè nell'aldilà è sempre giorno.
Magari Goku si allenasse sotto i miei occhi, che occasione irripetibile!
Mi piacerebbe anche a me conoscere tutti i Re Kaioh e andare a visitare i loro pianeti.
Chissà quanti guerrieri interessanti conoscerà Fede.
Non ho notato errori grammaticali, però ci voleva qualche virgola in più in alcuni punti del testo.

21/04/12, ore 14:38

Questa fanfiction mi ispira, sarà perchè ho avuto la stessa idea anni fa ma non ho più potuto continuarla per bene, causa tempo e carenza di idee. Comunque attira anche perchè trovo molte congruenze rispetto a me: anch'io mi chiamo Marta, ADORO Vegeta e la coppia Vegeta/Bulma, Dragon Ball è in assoluto il mio anime preferito! Inoltre trovo che la ficci sia scritta molto bene, l'idea attira davvero... Chi non vorrebbe trovarsi nell'universo di Dragon Ball? Comunque credo che trovandomi al cospetto di Vegeta, a costo di beccarmi un cazzotto, avrei sicuramente cercato di saltargli addosso hahaha. Ma sorvoliamo...
Molto carina, complimenti!
Bacioni,
Rynoa.

21/04/12, ore 09:12

Questo capitolo non è che mi sia piaciuto molto. Scusa, ma non potevo dire che era bellissimo.
Era troppo breve, secondo me dovresti allungarlo.
In qualche parte ho notato che mancava una o due virgole.
Scusa anche per la recensione un po' troppo breve.
Spero che ti impegnerai di più nel prossimo capitolo!

18/04/12, ore 03:45

Aaaaaaaaaa ora si che va bene!!!! XD Io adoro Gohan.. che ci posso fare è dolcissimoooo.. certo a causa di sua madre dopo diventa un po' lokko.. ma rimane cmq uno dei miei preferiti... che poi se una vuole essere precisina, dobbiamo ammettere che Cell doveva essere eliminato da Vegeta, ma ovviamente nn lo fa il principino...cmq a quanto pare, tutte e tre le protagoniste adorano quello sgorbutico .. Io preferisco la famiglia Son.. ( nn si era capito vero??!! ahahah XD ).. Spero che i pensieri che hanno Marta,Fede ed Elena riguardanti Gohan, cambino in positivo.. ovviamente Elena ora incomincia a diventare la mia preferita.. Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo...
A presto.. =)

17/04/12, ore 17:05

Che cuccioloso questo capitolo :3
Anche a me piace moltissimo scrivere sul senso di colpa che prova Gohan nei confronti del padre...
Oddio, è una cosa troooooppo tenera:3
Sì, ok tutti sono teneri in quel manga haha

Ma... aspetta D:
Non ho ben capito cosa intendi dire quando scrivi: "Accorgendosi che probabilmente voleva fare qualcos'altro"
Quel 'qualcos'altro' non mi è chiaro haha

(Capiscimi, ho un'animo un po' perverso u.u)

hahah
Stranamente oggi ho fatto una recensione semi-seria! Ua, sono fiera di me! :D

Beh, bellissimo anche questo capitolo! Tra un po' mi metto un tuo poster gigante in camera mia, con la tua storia appiccicata alle pareti! hahaha :D

Ok, la recensione semi-seria è andata a putt°ne T.T

Baci,
Cami (:

17/04/12, ore 15:01

Carino anche questo capitolo.
Che bambino che è Goku! Sta lì a prendersela perchè Fede preferisce Vegeta piuttosto che lui.
Però il più simpatico dei due è Goku, mentre Vegeta è, come hai scritto, un Bad Boy.
Senza dimenticare che si crede chissa chi e poi le prende sempre.
Mi piacerebbe anche a me diventare amica di Goku.
Ho notato un solo erore grammaticale qui:
''...tu non fai tanto il gradasso con il nemico, fantandoti di essere il più forte... '' ( hai sostituito la f al posto della v)
Per il resto non ne ho notati altri.

17/04/12, ore 14:53

Bello anche questo capitolo.
Finalmente sanno che sono in tre ad essere nel mondo di Dragon ball.
Mi dispiace che non hanno ancora trovato una soluzione.
Forse è meglio, perchè per me sarebbe un sogno che diventa realtà.
Non ho notato errori grammaticali in questo capitolo.

17/04/12, ore 14:49

Finalmente un aggiornamento!
Mi è piaciuto molto la parte in cui Elena parla con Gohan.
è riuscita a dargli un po' di conforto dopo quello che è successo quando suo padre era morto.
Meno male che a Elena Gohan non piaceva! Se gli parla così vuol dire che non gli sta così antipatico.
Infatti qui la storia cade un po' in contraddizione.
Ma comunque non ho niente da ridire.

16/04/12, ore 18:00

Hahahaha occielo :'D

Goku che si offende perchè Fede trova più figo Vegeta (emh emh, è vero) fa smattareee :'D
Sto per morire, sembro una pazza isterica che ride davanti a un pc !

Belliffimo (?) questo capitolo, come al solito!

16/04/12, ore 17:57

Wow! Adoro questa storia! È scritta bene e mi piace tantissimo! Complimenti ea da molto che non leggevo una storia così bella!

15/04/12, ore 16:34

HAHAH Fede ha ragione: Vegeta è più figo u.u

Quando ti recensisco mi sento tanto ripetitiva nel dirti ogni volta che il capitolo è bellissimo!
Allora ok, per non esserlo più ti dirò che questo capitolo merita di essere mangiato da un T-Rex. (?)

Ah, no. Un T-Rex no. Poverino ha le braccina troppo corte T.T
Prova a pensare a un T-Rex che cerca di portarsi qualcosa alla bocca!
Deve fare tanta pena! hahaahahaha :'D

Ok, sono davvero andata per parlarti di tirannosauri in questo capitolo O.O
No, ma da dove mi è venuta sta cosa del T-Rex non lo so O.O''

Vaaaa be', ignorami haha

Bandieruccia-uccia-uccia verde anche sta volta :3

Complimeeeenti! :D

Cami (:

13/04/12, ore 17:57

" Quante persone avrebbero pagato per essere al posto suo in quel momento? "

Di certo io, perbacco! hahah :D

Capitolo bellissimo, questa FF mi intriga assai :3
L' idea di piombare nel mondo di Dragon Ball e di ritrovarsi davanti tuuuutti i personaggi dell'anime
è, come ti avrò forse già detto, grandiosa! **

Complimenti :3

Baci, Cami (:

13/04/12, ore 15:46

Scusa tanto per il ritardo!
Allora, il capitolo è bello, finalmente le tre ragazze si sono incontrate ( tranne Fede che sta comunicando attarverso Re Kaioh )
Sicuramente in tre potranno riuscire a tornare nel loro mondo.
Non ho notato errori grammaticali.
Devi solo fare i capitoli un po' più lunghi, perchè così sono troppo corti.

12/04/12, ore 21:57

Molto, molto carina. Complimenti! Voglio vedere come continua! Continua ad aggiornare, mi raccomando :D
A presto, Winry.

12/04/12, ore 16:28

Ciaoooo! Mi è piaciuto anche questo capitolo, complimenti! Tra non molto vi incontrerete, giusto,? :)

Silver spring