Torna la pace
di Mirella__

19/09/13, ore 22:17

Ciao :)
Era da un po' che avevo la tua storia tra quelle da recensire e oggi, facendo una rassegna di tutte le liste del mio account (XD), mi sono decisa finalmente a commentarla! :D
Ecco, hai scritto una drabble carinissima sulla mia coppia preferita di Dragon Ball, quindi mi è piaciuta sin dall'inzio! *___*
E' dolcissima: insomma, Videl che salta addosso a Gohan dopo aver temuto per la sua incolumità e che gli dice "Ti amo" è una scena che ti scioglie il cuore perché Videl non è quel tipo di ragazza smieltata e altamente sensibile, affatto, eppure per Gohan, in qualche modo, diventa più... dolce, appunto! *__*
Oh, mi hai fatto venir voglia di rivedermi gli episodi in cui sono insieme. :D
E quel bacio, poi... *w*
Originale il fatto che sia stato lui a prendere l'iniziativa, l'ho particolarmente gradito, perché a volte Gohan è rappresentato come un impacciato di prima categoria! XD
Insomma, hai fatto un buon lavoro, brava! ;D
Alla prossima,
confettina

28/04/12, ore 11:40

tutto questo è molto dolce! io amo la coppia, e...nella sua semplicità, questo stralcio mi è piaciuto tantissimo!

08/04/12, ore 18:23

E' davvero molto carina.
D'altronde la loro storia è una delle più seguite, dato che inizia proprio per volere di combattere e battersi per gli altri.
Poi scrivi molto bene, non ci sono errori ed hai saputo esprimere perfettamente i loro sentimenti.

Alla prossima, Bolla :*

08/04/12, ore 10:33

Oh *^*
salve, qui commenta una nuovissima fan di questa coppia, che precedentemente stimava la Nazzu/Gohan BD (la stimo ancora questa coppia LOL);
Allora, sì, di Gohan e Videl ce ne sono molte, ma in questo periodo scarseggiano...tanto quando arriverà la saga del ciccione rosa, saremo invasi, speriamo di storie belle come queste '3'.
Bhe, un'idea originale, mi é piaciuta molto questa Flash ^^
Anzi, la inserisco nelle ricordate :D
Bene, a presto!

Nazzumi

07/04/12, ore 20:27

Ciao ! A dir la verità non mi piace molto il rapporto Gohan / Videl , ma questa breve Flash mi è piaciuta lo stesso ! Però credo che il " piacevolmente stupido " sia " piacevolmente stupito " , o sbaglio ? Comunque , nonostante non mi piaccia la coppia protagonista , mi è piaciuta la storia ! (sì , te lo ripeto u.u ).
Dato che non ho niente da criticare , la mia recensione è positiva ! Baci .

Silver spring

07/04/12, ore 20:17

Oh, ma che carini ^^ Gohan e Videl sono così teneri **
Forse hai un po' affrettato le cose, ma dopotutto non c'è nulla che ci dica che non sia andata così :D
Molto dolce questa fic, mi piace, complimenti :D
SeaLight