Grattastinchi, ti odio!
di Annette85

11/04/12, ore 17:16

Ma che carina :D Adoro Ron *-* e credo che tu lo abbia caratterizzato in pieno (:
Partecipo allo stesso contest e sono contenta di aver letto la tua drabble, anche perchè hai scritto del mio personaggio preferito, appunto Ron e anche se velato si coglie il suo sentimento per Hermione, che io credo essere nato già nel primo libro xD
Complimenti :)
Maumivu

11/04/12, ore 16:36

Haha, che dolce Ron geloso di Grattastinchi! In effetti potrebbe essere stato anche per quello che Ron odiava così tanto quel gatto, anche se non l'avrebbe mai ammesso neanche a se stesso.
Questa drabble mi ha fatto scappare un sorriso, brava, anche il titolo attira subito 'attenzione.
Non mi viene in mente nient'altro da dire perciò...
Bye bye.

Lucri_Chopper

08/04/12, ore 20:25

Oh ma che cosa meravigliosa questa drabble! *-*
Piccola, ben scritta, fluida, divertente e significativa! E' perfetta sia per l'udito che gli occhi :3
Bravissima, davvero!
Sai, anche io partecipo a questo contest (Messaggio subilminale tra le righe xD) quindi sono contenta del fatto che noi partecipanti abbiamo l'opportunità di scambiarci pareri sulle nostre storie (:

Che dire: amo Ron e in questa fic è il massimo dell'IC! Complimenti, hai saputo rendere in poche righe il protagonista perfettamente caratterizzato e hai saputo far trapelare il crescente interesse del Gridondoro nei confronti di Herm.
Ancora brava, a prestissimo!
Tua Rob :3

07/04/12, ore 21:01

Hahahaha :D
Mi hai fatto morire dalle risate!!
Hai descritto l'odio e la rabbia di Ron verso il gatto della cara Hermy benissimo!!
Veramente molto molto brava
Povero crosta (da topo) essere definito una spazzola da scarpe....
E' scritta molto bene, è scorrevole, non ci sono errori o almeno non li ho visti!
Bravissima ^.^
Una curiosità, come ti sei classificata all'interno del contest?
Sarebbe carino saperlo.
ti consiglio di postare anche il giudizio sotto|!!
Bravissima

Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

07/04/12, ore 20:19

Carina questa drabble!
Anche io ho un gatto rosso, che adesso è sdraiato sulla poltrona, e sono d'accordo con Ron, i gatti non fanno nulla tutto il giorno!
Per passare alla fic, i prompt li hai usati benissimo, sono i protagonisti della drabble.
E le frasi, sembrano davvero pensate da Ron, è molto IC.