I Just Act Like I Don’t Remember
di LaMicheCoria

09/04/12, ore 12:52

Wow, no so che altro dire se non che, come tutte le altre tue fiction che ho letto, è davvero bella. Non lo dico perché adoro in un modo spropositato questi due, ma perché ogni volta che leggo qualcosa scritto da te quello che mi raggiunge non sono semplicemente immagini create dalle tue parole, sono emozioni, sentimenti. Sento la rabbia di America per la situazione in cui lui e Russia si trovano, mista all'odio che prova per il Russo e alla confusione nel cercare di capire cosa sia quell'odio. Sento la placida presenza di Russia, che davanti a quel Muro non fa altro che pensare ad un accendino da lui regalato ad America quella notte di tanti anni fa, quando l'odio cominciava ad emergere e le loro strade a dividersi e, non so, magari si tratta di un aggrapparsi ad un passato nel quale era più libero di come lo è in quel momento. Perciò: wow.
Oh, non puoi immaginarti quanto mi sono sentita felice ed onorata di scoprire che hai dedicato in parte a me questa fic! Ho sorriso come una scema XD A parte questo, lieta di esserti stata di aiuto : )

07/04/12, ore 22:36

E' mia.
Questa RusAme /è tutta mia/. Lo dico e lo ribadisco perché /sì/, perché mi sembra giusto farlo dal momento che non potrebbe esserci cosa che /mi renda più felice di una tua RusAme/. Specie dopo tanto tempo di inattività - specie dopo che la malattia tremenda del foglio bianco ti aveva contagiata tanto a lungo.
E cosa dirti? Cosa dirti a riguardo?
Io non los o, non saprei dire qualcosa di senso compiuto, non lo saprei dire davvero. Ho sempre fantasticato sul vizio del fumo per quanto riguarda Russia, tu hai trasformato questo piccolo pensiero in qualcosa di complesso, di logico, di bello, /di loro/. Hai messo tutto in una semplice shot, ciò che sono, ciò che erano e ciò che saranno.
Una delle coppie più difficili di tutta APH ma proprio per questo una delle coppie più durature - a mio avviso, eh.
Quel "clack" l'ho sentito nelle orecchie, ogni volta che Amerika faceva scattare il tappo del suo accendino. Ed ero lì con loro a Berlino, ero lì con loro sul prato verde, ero lì con loro in mezzo alla neve.
/Si sono stretti la mano mentre Russia non aveva guanti alle mani AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWH/ *momento di fangirlamento puro*
Belli bellissimo (L)