Istante
di Mirella__

07/10/15, ore 11:07

Questo piccolo scorcio Crilin/C-18 mi è piaciuto molto.
Quando ancora mi piaceva Dragon Ball [Adesso non mi piace più, ahimé], loro erano uno delle mie OTP. Perché il loro è amore vero, il loro è un amore simile [ per alcune similitudini] alla Vegeta/Bulma; due terrestri e due ex-cattivi. Davvero dolce questo istante [ottima scelta del titolo] d'intimità, dove ci sono solo loro e il loro dolcissimo bacio.
Crilin ha visto oltre le apparenze; molti dicono che è inutile, ma io non credo lo sia. Certo, non è un saiyan tutto muscoli ultra forte, ma ha un grande cuore e a volte è stato lui ha far ragionare molti dei suoi amici.
Davvero complimenti ^^
Un saluto,

Nede
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 11:21 am)

10/04/12, ore 16:16

Boh...
Do una bandierina verde perché questa drabble è scritta in maniera impeccabile, in un Italiano perfetto e con uno stile pulito e scorrevole.
Però... Non so, il contenuto non mi ha esaltato più di tanto. Credo che avrebbe potuto essere più emozionante... o forse sono io che oggi ho in mente solo Vegeta e Bulma e non riesco a concentrarmi su nessun'altra coppia -.-'
No, scherzo, cerco di essere imparziale! C18/Crili è una coppia che riceve meno attenzione di quella che meriterebbe (ed è anche una delle mie coppie preferite). Forse per questo sono un po' troppo esigente...
Ribadisco comunque che la forma è perfetta e in ogni caso lo scorcio che raffiguri è credibile e fluffoso. :)

08/04/12, ore 20:41

Ciao :)
Questa drabble è davvero bellissima e scritta bene.
C-18 e Crilin, sono davvero una bella coppia, Crilin è sempre stato l'unico che fin dall'inizio, l'ha sempre vista come una ragazza e non come un Cyborg.
Infatti lei poi, lo capisce e desidera quel bacio con tutta se stessa.
Sono molto carini insieme *-*
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 02:41

Una parola sola:intensa.

A che servono poi tante parole? Ne bastano poche, perchè ciò che importa infondo è la sostanza.

In 5 righe sei riuscita a descrivere l' essenza di quell' istante.

Complimenti, sul serio. Questa one-shot è talmente e ripeto intensa, che mi hai lasciato una sensazione di dolcezza addosso!

Bravissima come sempre, un bacio osaki

07/04/12, ore 23:03

Davvero molto dolce, ma non sempre proprio OOC.
Mi piace specialmente l'ultimo pensiero di Diciotto.
Non ho trovato nè errori di battitura, nè grammaticali.
Brava :)

Alla prossima, Bolla :*

07/04/12, ore 22:07

Ciao, i miei complimenti :)
La coppia Crilin/C18 mi piace molto (tra quelle canon è la mia preferita) e tu, in poche righe, mi hai fatta emozionare *-*
Hai descritto bene le sensazione di C18.
Ancora complimenti *-* la drabble mi è piaciuta molto.
Un saluto,

Seripa_

07/04/12, ore 21:39

Davvero molto tenera e dolce questa drabble, complimenti *-*
Hai descritto molto bene le emozioni e i pensieri di C18.
Ti faccio ancora i miei complimenti, davvero bella! ^^
Alla prossima! :D
SeaLight

07/04/12, ore 21:36

Ciao! Sono noe bestina 99!
Molto bella questa drabble, in poche righe sei riuscito/a a descrivere bene il momento in cui C18 ha capito che Crilin era l'uomo per lei.
Era molto sentimentale e quindi ti faccio i miei complimenti.
Ho notato un errore grammaticale qui:
''si era spinto nei meandri più oscuri della mia mente e ne aveva carpito i segreti.'' ( hai sbagliato a scrivere capito)
Per il resto è scritta bene e non ho notato altri errori.
noe bestina 99