Das Alte Leid
di Dark soul_

22/06/13, ore 12:49

Allora, in poche parole questa FF è la migliore che io abbia mai letto. Mi hai presa in un modi incredibile, mi piace da morire... Come fai a scrivere così bene! ? Davvero ti meriti molto più che una semplice recensione! Spero che ti faccia piacere riceverla, ma questa storia deve essere scritta su un libro! E poi mi ha lasciata senza parole, mentre la leggevo ne ero sempre più presa, poi quando ho finito non sapevo che capitolo recensire, quindi ho deciso che, un po' alla volta... li recensirò tuttii!! Anche perché tra un po' di tempo andrò al mare e ci starò per un mese e mezzo!!
Complimenti, questa storia ha un grande significato profondo... gli angeli, il sole, la luce e il buio... è bellissima, sono ancora così esterrefatta che non so più cosa scrivere... Ora vado avanti a leggerla che per ora sono arrivata solo al capitolo 6!!
Un bacione grande grande,
F.

21/04/12, ore 22:13

uhm, ciao! ^^ sono finita qui dopo aver letto la tua recensione alla mia storia "Grape"... una minchiatina, peraltro x'D bè, mi ero incuriosita e ho visitato la tua pagina autore, mi son detta "Leggiamo questa ff". Ebbene, non me ne sono pentita!
Questo primo capitolo è molto intrigante, è pervaso di malinconia e mistero, e promette molto angst a venire. è così o non è così? u.u
Inoltre come stile è davvero apprezzabile, evocativo ma non appesantito, e l'aggiunta di qualche termine in tedesco contribuisce a rendere più solida l'atmosfera del racconto. Per ora sulla trama posso dire ben poco, ma il personaggio di Anke mi ha già conquistata! *^*
Metto la storia fra le seguite e corro a leggere il prossimo capitolo!
bye :)

19/04/12, ore 18:34

La storia è scritta bene ed è anche molto carina... poi comunque si capisce che centra con i rammstein riporta la frase della canzone Engel e Mutter :)