I want give to you my life.
di CrissColfer_

08/04/12, ore 22:20

Okay, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH ç_____________ç
Tipo che sto qua con i miei e non ho potuto piangere a dirotto come una fontana per questa os troppo sikfhbdsjkhfj
ma se le storie sono drammatiche, perchè mi ostino a leggerle? Sembro masochista çç LOL
Apparte questo è una bellissima storia, scrivi davvero bene *-*
Brava Brava ç_______________ç (se non l'hai capito sto per piangere, si)

Kiss, Lucry. ♥

08/04/12, ore 09:00

È bellissima :) Era talmente triste però, mi sono commossa. Di solito non amo questo genere di fan fiction perché mi deprimono in modo incredibile, ma la tua era davvero bellissima. Kurt che tiene ancora tutte le sue cose é dolcissimo. All'inizio pensavo che Blaine se ne fosse andato con un altro, ma non è di sicuro il tipo. Complimenti ancora per la storia :)

07/04/12, ore 22:38

Oh, dannazione, è dannatamente triste. Eppure io l’avevo letta l’introduzione, avevo anche visto il genere drammatico, lo sapevo a cosa andavo in contro. E non mi pento per nulla di averla letta. Perché è davvero bella. È davvero triste e proprio per questo la rende bella, perché riesci a spiegare tutto quello che prova Kurt, facendolo arrivare direttamente a chi legge.
Complimenti
Mi

07/04/12, ore 22:34

Beh, non so cosa dirti se non che è bellissima. Amo alla follia i Klaine e il loro amore, cosa che questa lettera di Kurt per Blaine mostra moltissimo. Nonostante sia molto triste l'idea che i due non stiano piu insieme, mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il finale! E hai espresso alla perferzione i sentimenti di Kurt, cosa per niente facile! Davvero brava :')
Un bacione, Lù(: