Ti odio perchè ti amo
di Delyla

15/01/07, ore 17:19

Molto bella. Vediamo come prosegue... ^^ baci!

07/12/06, ore 21:22

bellissimo il capitolo! Ma io voglio vedere Inu e kaggy che si incontano UEEEEEEEEEEEEEEEE continua!

07/12/06, ore 21:22

good, very good! miroku ke cambiamento!^^

07/12/06, ore 20:50

Koga il principe azzurro??? Ma dove?? Inu e Miro sn molto meglio!!!!! Poverina Kaggy... la bella giornata rovinata dall'insegnante di georafia ^^"! Eh eh eh, bellissima la scena quando lei si scansa e lascia che Miro e Sango si abbraccino **!!!!! Che bellini!! Bhè, davvero bella qst ff ^_____^, mi piace molto!!!!!!! Attendo il seguito!! Kiss kiss ^x^

07/12/06, ore 16:40

nuuu!TT_______TT 6 cattiva dely-chan sob! marò...INU MOLLA SUBITO QUELLA ZOMBIE O TI SPAKKO LA FACCIA CAPITO?? E DICO SUL SERIO!\_____________/!...uff ù.ù ^_^ vabbè kiudo dicendo che la tua ff è stupendaaa!quindi visto che già hai i cap. pronti agiorna prestuuuuuu!Un bacione Vale-chan ^0^ Ps:commenta anche la mia ff please!T_T

Inu_Kagghy
02/12/06, ore 23:18

minchia, sango non poteva sbrigarsi a vedere le foto?!\_/ (ç_ç ma volevo fare un pò di suspance...T_Tnd sango) -.- tienitela per te la tua cuspance (suspanse -__-"nd sango) XD io e il francese non andiamo d'accrdo!!l'hai notato per caso??!!XDXD! *.* beh...nelle tue "puntate" (ke io adoro ^_^) inu e kagghy...SE DEVONO Dà NA MOSSA!! (ti fai sempre riconoscere col tuo accento romano -_-nd inu) a proposito forma magika che abbiamo vinto 2 a 1!!semo i migliori aòòò!!(marò ma chi me l'ha fatto fare...sigh...9_9nd inu) marò grazie inu -_-! Comunque complimenti, la tua ff è come sempre stupendissima!!Aggiorna presto!Un bacione Vale-chan ^x^ Ps: grazie per il commento a la fine...^\\\^!!te ne sono grata!!^*^

02/12/06, ore 11:33

Miiiiiiiiiiiiii Sango sei troppo lenta a vedere le fotooooooooooo!!!!!! poi mi sembra di capire che li era insieme a Inuyasha da piccolo no????

01/12/06, ore 21:47

Bel capitolo XD!!! il gossip di Sango e Miro mi è piaciuto tantissimo ^0^!!!! Avrei volentieri preso a calci quelle gallinette che hanno accerchiato Miroku è__é!!! Solo un'amica... mah, sarà.... Vedrremo ^____^!!!! Poi quelle foto... saranno di chi-so-io? ^^ (0__0 ma chi, Voldemort? ndte). Qst ff mi piace molto ^o^, aggiorna prestissimo perchè ormai sn dipendente della tua storia!!!!! Complimenti ancora ^___^, se molto brava!! Baxi ^ò^

01/12/06, ore 16:13

Miroku and Sango's Gossip????? Ke ridere!!!!!!!! e pora kagome, la capisco.. ankio fino a cinque mesi fa non sapevo cosa fosse msn.. e riguardo a contatti.. Ehm.. Ma ora... sono perfino riuscita a spiegarlo ad una mia amica!!! e i contatti si sono moltiplicati.. vabhè.. a quando scopriremo il rapporto che ci fu fra inu e kaggy anni orsono?? sono troppo curiosa!!!! e a morte kikyo ke fa sempre litigare inu e kaggy!!!!!!!! vabè.. sxo aggiornerai presto... Bacioni by Pikky91

kagome_chan89
01/12/06, ore 15:27

STUPENDISSIMO ANCHE QUESTO CAPPY!!!!! sei un genio!! povera kaggy che non sa usare il computer!!! sembra la mia migliore amica che non lo sa nemmeno accendere XDDDDDD cmq...devo dire che le foto mistieriose mi hanno incuriosito paecchio e da quello che h detto kagome sul fatto che sango non avesse acccennato inuyasha, mi fa dedurre che il compagno in quelle foto fosse proprio lui!!!! ^^ avrò indovineto?? MHA!! speriamo si risolva presto il mistero!! ora tilascio sei favolosa!!! zao zao kagome_chan89!!! ps: la rubrica redatta da miroku&sango mi piace un casinooooooo XDDDDDDDDDDDDD

01/12/06, ore 15:23

bella continua!|

23/11/06, ore 16:20

WOW!! che bellissimo cappy!! ma allora ti sei ispirata a te stessa eh?? hai una vita emozionante ^.^ cmq...spero che inu e kaggy si incontrino!! voglio vedere proprio le loro facce ^.^ ora ti saluto!! ripeto: il cappy è fenomenale!! zao zao kagome_chan89

23/11/06, ore 14:59

Ciiiiiiiiiiiiaaaaaau moooooooooleeeee!!!(oh ma ke skifo...O_o=inu) \__/ deficiente, è un segno d'affetto!!dely-chan io ti adoro!!Mi piace trpp la tua ff!!E' super mega altri urca meghissimissimissima stupendissimaaaaaaaaa waaaaaah (aridaje cò stò lekkinamento...=.==inu) ma nuuu non è veruuu T_T me piange...\____/ dely-chan!!Io ti voglio molto bene ma perkè e dico PERKè DEVI FAR FINIRE IL CAP. SEMPRE COSì???!!!! e poi io pensavo che inu e kagghy stessero facendo qualcosa di +...eccitante +.+!(ma pervertita stà zittta O\\\\\\\O!!=inu&kagghy) ma smettetela che tanto lo sò che lo volete fare da una vita!!ù.ù XD mi raccomando mola aggiorna prestu eh!!tvtttttttttttttttttttttb!!un bacione p.s:perkè non commenti le mie 2 ff??TT___TT e io che ci contavo...sigh T_T Un bacionissimo Vale-chan ^x^

22/11/06, ore 21:23

de nada.. in fondo lo zombie va maltrattato... anke xkè, essendo un corpo si fango, non sente niente.. peccato ke nn s sciglie mai sotto la pioggia.. il chap è carino, ma quando inu e kaggy si incontreranno???!!!??? Presto, vero???? vabhè.. sxo aggiornerai presto.. Bacioni Tvb by Pikky91

22/11/06, ore 20:57

bello il cap ma quando si incontrano????????