Babylon
di Martyx1988

13/04/21, ore 15:54

Eccomi qua!
Allora Ayame non riesce ancora a far fiorire il bocciolo, e da quello che sembra è lei stessa a non volere tornare ad essere l'Afrodite di un tempo!
In quello che le ha detto Kanon c'è un fondo di verità ed è sempre bello assistere ai loro "litigi" ^_^
Mi è molto piaciuto anche il confronto tra Camus e Milo e mi sto chidendo cosa c'entri Death Mask nel piano di Milo.
Ora però Ayame l'ha combinata grossa e ho paura che stavolta la punizione di Shion sia davvero severa!
Al prossimo capitolo!
Narclinghe

07/10/14, ore 18:25

Mamma mia ora sono guai per la povera Ayame! , cosa le farà il vecchio shion? Kanon e ayame sono davvero divertenti insieme e cmq ho sempre pensato che kanon fosse buono in fondo 😄 non so se hai visto la serie Omega ma i nuovi gemelli rendono bene l idea che ho di saga e kanon 😄 cmq ora passo al prossimo capitolo ciao

10/04/12, ore 13:18

Eccomi :))))
Dunque...Ayame è ancora..."bloccata" e non riesce a tornare quella di un tempo, è ovvio che suo fratello e tutto ciò che è accaduto la scuote e la turba ancora :(( e come se non bastasse, i problemi con Shion non solo non sono finiti, ma temo si siano anche acuiti.
Mi piacciono le schermaglie tra lei e Kanon, che da un lato sembra antipatico come Shion, e dall'altra la vuole aiutare. In effetti, se lei non si sente "viva" come fanno a tornare i suoi poteri?
E Camus.... *-* lo so, il capitolo è lungo ed è ovviamente incentrato su Kanon e Ayame, però....a parte loro due, vogliamo anche parlare di Camus/Galatea e Milo che s'intromette e fa battutine? Certo che per ridurre uno come Camus in quel modo, ce ne vuole di sangria, eh? XD
Alla prossima, carissima :))
Vale^^