Everything’s magic
di E22

05/07/13, ore 00:36

Ciao :) Ho un sacco di tue storie nei preferiti perché, davvero, le amo. Ma questa, ommioddio, questa è fantastica. È fluff fluff fluff ma non cade nel banale. Anche l'ambientazione è *-* ok, so che devo ringraziare la Rowling, ma tu ce li hai messi benissimo dentro :) Ok mi dileguo. Sappi solo che ti ammiro moltissimo. :) alla prossima. Hamleys.

29/05/12, ore 15:49

Una delle FF più belle che abbia mai letto!!! *__*
Amo questa coppia e amo ancora di più come hai caratterizzato le loro personalità! *O*
Stupenda, davvero.. Spero scriverai altre storie come questa, soprattutto se ambientate a Hogwarts con loro due così carini e vogliosi uhahah u.u
Complimentoni ancora ^^
A presto :3

10/04/12, ore 11:42

ma ciao ;-). Devo dire che questa ff mi è piaciuta particolarmente, non sono molto amante delle Larry, ma questa mi ha stupito piacevolmente. Harry qui è dolcissimo e mi piace questa sua versione zuccherina =). Devo dire anche che è interessante "l' intreccio" con Harry Potter. a presto ciao ciao.

10/04/12, ore 01:16

jhrjdhfdshfdjjksjfs senza parole sul serio, Dio ragazza sei fottutamente bravissima *-*
Ceh,non riesco a parlare!
Bacioni,Elena Xx
P.S Complimenti <3

08/04/12, ore 12:39

Cioè, io mi sto per commuovere, non so se capisci. *si asciuga le lacrimucce*.
Amo ciò che hai scritto per tanti motivi. 1- sono una fan bvcdfyguihjkhvfgtyu di Harry Potter. insomma.. ha segnato l'infanzia di chiunque.. 2-Quanto amo quei due cazzoni? Dio, troppo. 3- Scrivi benissimo *u* E' fantastica! Spero tu ne scriva tante altre così, perché mi fanno impazzire *ww* Sei bravissima, giuro!
-Clara

08/04/12, ore 10:52

TU SEI UN FOTTUTO GENIO!
No davvero cazzo.
Questa OS e' stupenda come tutte le altre che scrivi.
I miei complimenti :')
-elisa.

08/04/12, ore 01:06

Oh sì, mi è piaciuta e anche tantissimo!
E' originale, scorre bene, TU scrivi meravigliosamente (mettitelo bene in testa! u.u) e, diciamolo, anche i soggetti aiutano parecchio.
Esatto, una Larry è bella a prescindere <3
Poi se a scriverla è una bella bella bella persona come te, allora siamo a cavallo :D
Beh, da bravo membro di #THEGAYS ho adorato l'ultima parte (obviously <3) e tu l'hai scritta benissimo :)
Bene, mi sto dilungando come al solito!
Ti faccio ancora i complimenti! :)