Dal diario di un autolesionista
di GiulsWrites

25/11/12, ore 20:47

è stupendo l'inizio,anche io sono stata un'autolesionista e già so che questa fan fiction mi piacerà. continua presto <3

09/06/12, ore 14:46

Mi hai incuriosito molto con la tua storia!♥
Sono un autolesionista anche io, e beh, vorrei uscirne, e comunque mi immedesimerò molto in questa storia, la metto fra le seguite♥ u.u
xx.

10/04/12, ore 18:39

Dico solo che mi è bastato il titolo per venire a leggere e che capisco come tu ti possa sentire.
Sono curiosa di sapere cosa ti ha spinto a farlo e di conoscere la tua storia=)

P.S.se non ti dispiace la metto fra le preferite....e quando dico che ti capisco non pensare che lo dica solo per fare scena o la rompiballe consolatrice...ti capisco e ti sono vicina punto e basta!

08/04/12, ore 00:59

Ero qui, stufo di leggere molte FF simili tra loro e sensa alcun senso (anche se quelle Nonsense non sono per niente male), ho letto prima la piccola descrizione, e poi il titolo. Leggendo questo breve capitolo mi hai smorzato dentro. Mi hai fatto aprire gli occhi alla comprensione, pietà, tristezza, che tanto poi, come seccede e come succederà sempre, si richiuderanno lievemente. Voglio capire la tua storia, voglio capire cosa ti ha portato a essere così pessimista a tal punto da fare un atto simile. Voglio saperne di più. Togals_