E questo è per sempre.
di closetomeidols

09/04/12, ore 01:56

E insomma, l'ho riletta per la decima volta almeno, ma niente, continuo a frignaccolarci sopra :')
E' perfetta carrots, e tu l'hai scritta per me, e io davvero non so cosa dire.
Ok, lo so che solitamente sono piuttosto prolissa nelle recensioni (piuttosto? no, ok, scrivo dei monologhi tutti miei, ma facciamo finta che sono solo futili dettagli, tanto lo sappiamo solo noi LOL) ma, per stavolta, davvero mi ritrovo senza altre parole d'aggiungere. Hai detto tutto tu, nella storia, nelle parole e persino nelle virgole e nei punti. Io non devo veramente dire nient'altro se non un GRAZIE gigantesco, tanto quanto l'amore smisurato che provo per te, la sorellina che non ho mai avuto, ma che, qualcosa di tanto bello, qualcosa - o meglio, qualcuno - che porta il nome di Niall, Louis, Harry, Liam e Zayn, i nostri coglioni, hanno deciso di regalarmi.
Il regalo più bello, qui, sei tu
Tua forevah,

-emme.

08/04/12, ore 19:51

Dire che sono senza parole è poco e per questo mi sembra inutile dire che è stupenda. Aspetto il seguito.
Un bacio,
xmrsmuffin.
P.S. è una storia che ho appena cominciato,mi piacerebbe molto avere un'opinione, grazie se recensisci http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1018274&i=1