Babylon.
di MalocchioRose

28/05/13, ore 10:32

...io... No, seriamente non so che dire. Iniziamo dal fatto che sono una patita di Queer as Folk - e di tutte le serie omo, come presumo tu sappia visto che mi conosci parecchio bene -, ma di certo non mi sarei mai immaginata Harry e Louis a fornicare nella dark room in mezzo ai gay sudati e a... Stu? Come si chiamava il tipo che veniva salutato da Brian ogni volta che entrava? La mia memoria inizia a fare cilecca. Comunque questo mix di personaggi e luoghi mi è piaciuto davvero un sacco e per questo nonoatante io di solito non lo faccia mai - men che meno con un mal di testa che batte più di questi due -, sono qui a recensire.
Se mai ti darai allo yuri (fem!slash a tutto spiano, gurlz!) fammi un fischio che sarò ben contenta di leggere le tue storie perché kl tuo stile è rimasto quello impeccabile di quando ci siamo conosciute, solo con quel pizzico di erotismo in più che manderebbe a puttane la testa di chiunque.
Tanto love <3
Raggiodisolesecondogoogletranslator.

28/05/12, ore 23:01

Ma se ti dicessi che pagherei per scrivere come te mi crederesti?
Mi togli una curiosità? Quanti anni hai?
Scusa è davvero una curiosità!!!
Wow, non ho parole, è veramente stupendo e poi io AMO Larry!
E' loa mia bromance preferita in assoluto!
Larry regna, babe! <3

09/04/12, ore 01:28

Io. Ti. Adoro.
Scrivi da paura, seriamente, e la trama è wow.
Finalmente sti due escono allo scoperto, anche se è pura finzione! :(
Mi è piaciuto un sacco che tu abbia messo il fatto della maglia Love is Equal (mi sono innamorata di questa maglia! Me lo sono scritto anche sul braccio! #fangirling!)
Credo fermamente in questa coppia e credo altrettanto fermamente che NON sia tutto frutto della nostra immaginazione :D
Ancora tanti complimenti! :)

08/04/12, ore 21:36

Oh Mio Dio ...Sei un geniooooooooooo *-* Mischiare la Larry con Qaf è una genialata!! Tanta stima davvero ;)

08/04/12, ore 15:57

Figo.
Mmm, soprattutto quella sottile ironia che è presente in tutta la tua storia.

''Sarebbe stato figo vedere la reazione delle mamme di tutte le loro fan se si fosse saputo in gire che Harry Styles e Louis Tomlinson avevano scopato nella DarkRoom del Babylon''

Sei un mito. Già, questa storie è...non mi sembra adatto l'aggettivo bella. E' troppo sporca per essero. E' più mailzioza, più fantastica e più eccitante di una bella storia.
La adoro.

xx sadsunshine