Mente e Anima
di FeBookworm

24/10/12, ore 19:26

dra si comporta e chiede e sa cose che un bambino della sua età dovrebbe ignorere , ma non si puo impedire al fato di compiersi ha avolte visioni sprazzi della vuita precedente .tutto si ripete l'amicizia con bla intramontabile cosi come l'inamicizia con i potter esempre per herm
Dra chiede ai suoi se sono morti per nn stare con lui ,narcisa in lascrime ripete che non è cosi

02/10/12, ore 17:53

hey io sono una milanista e non mi piaaaaaaaceeee quello che hai scritto !.......................aahahha

14/04/12, ore 21:23

Certo, che sembri che il peso del mondo gravi sulle sue spalle,nuovamente.
Dei dejà vu, e sensazioni strane, altro che infanzia felice se inizia a porsi
centomila domande.
Tom è fantastico, un fratello attento e premuroso..ma basterà a Draco?

10/04/12, ore 09:47

Ciao, Fede. Ora Draco ha anche un rivale in amore, eh? Ottimo, mi piace l'idea. Però sappi che hai fatto bene a ri-mettere Draco in Serpeverde perchè altrimenti sarebbe stato tutto troppo diverso dalla storia precedente. Continua così! Animaga Lupetta

09/04/12, ore 18:01

Ottimo lavoro davvero..Dracp è il Serpeverde che tutti si aspettano che sia, solo con qualcosa in più...quella Hermione che lo fa comportare da incoerente, poichè dice di odiare l'amore, ma ne avverte i sintomi. E, con l'amore,anche la gelosia per James. A quanto pare, non ti piace troppo questo personaggio: lo deduco da come lo hai tratteggiato xD

Okay, questi dei "spaccano"! xD Loro si che sono fighi! E hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Ottimo quanto il tuo, lo scrivere questa storia così originale e che trasmette tutte le emozioni dei personaggi.
Alla prossima, Jane.

09/04/12, ore 12:07

nn vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!!
quel potter è troppo sbruffone spero che hermione apra presto gli occhi!
poi mi sono presa un colpo allo smistamento...per un attimo ho pensato che herm finisse a serpeverde e draco a grifondoro...ma alla fine la storia si deve ripetere :D
adesso aspetto con impazienza il continuo  !!

ps: FORZA JUVEEEEE :D

pps...lo sepre detto che il 1994 ha sfornato grandi ragazze xD

08/04/12, ore 16:50

non ci credo, non ci credo "piange dalòla gioia!!!!", l'hai davvero postata come regalo dii pasqua, ti adoroooooo. Mi hai reso la pasqua più bella davvero. Ti confesso che quando ho letto il secondo capitolo al punto dello smistamento pensavo che Draco sarebbe stato smistato a Grifondoro, ma poi ho pensato che un Draco grinfondoro non è lo stesso Draco dannatamente....Draco XOXo, perchè come dice Tom :" é una serpe fin dentro il midollo" e concordo pienamente con lui. Di hermione non ho ancora abbastanza elementi per giudicare ma provo un'avversione verso Potter Junior, non so bene perché.
Ti ho già detto che è stato il regalo più bello di questa Pasqua? vabbè te lo dico adesso.
Spero di leggerti presto, un bacio e tanti auguri!!!