Mask
di Endo

26/06/13, ore 10:26

Hiii!
Noi ancora non ci conosciamo, vero?
Allora, dopo questa fanfiction sono ancor più entusiasta di conoscerti! *w*
Io sono Saw! No, non Saw l'enigmista, eh!
Si, perchè loro sono la mia OTP,e...
Questa fanfiction è spettacolare, in ogni suo aspetto.
Adoro il modo in cui hai descritto Desuta.
E' perfetto, e non credo ci sia miglior modo di descriverlo.
E Sein. La maschera di Sein. E' tutto così dannatamente perfetto, geniale e ben descritto!
Tutto, tutto così perfetto.
Ed essendo anche la mia OTP, che dire, la adoro.
C'è così poco su di loro poi, e sono contentissima che tu abbia scritto una Desuta/Sein! (Anche perchè, valle a trovare altre buone fanfiction in questa sezione)
Spero di vederti pubblicare altre fantastiche fanfiction su Inazuma Eleven! Magari delle Desuta/Sein come questa orz
-Saw

10/04/12, ore 22:06

Oh... Wooooow *__*
Innanzitutto piacere, io sono Lisa *stringe la mano*
Allora, premetto che odio Desuta per quello che ha fatto alla mia cognatina Haruna.
Dico due cose di questa oneshot:
1. Tutto quello che Sein ha detto si Desuta è vero, e distruttivo è l' aggettivo esatto. A Desuta calza a pennello. Grazie a te questa coppia mi è entrata nel cuoricino <3
2. Mi hai fatto venir voglia di cioccolata, santissimi Terumi *_*
E questa oneshot va subito tra le ricordate perchè è scritta benissimo senza orrori ortografici.
La recensione è corta, vero. Vuol dire che Pasqua non mi ha portato tanta ispirazione quanto a te
Bravissima :)
Lisa

09/04/12, ore 16:21

Per fortuna ci sono ancora fanfiction come questa in questa sezione! *boccheggia* Non c'è che dire, è assolutamente stupenda, mi ha emozionata e coinvolta un sacco. Potevo sentire chiaramente la bramosia che cresceva in Sein, il suo desiderio di liberarsi di quella maschera, e, dio, la descrizione di Desuta... *sospirosospiroso* penso che non mi sia mai apparso più figo di così. Sul Serio. X°D "Desuta era forza." Questa piccola frase è davvero fortissima, ed esprime perfettamente il personaggio, a mio parere. Un demone, un demone forte e ribelle, che ama distruggere ed è forte e selvaggio. Insomma, ottimo lavoro! Amo questo pairing e mi hai fatto anche venire voglia di continuare una fanfiction Desuta/Sein che avevo iniziato. XD Ja ne.

08/04/12, ore 20:25

ciaoooooo ^^
mi sa che noi non ci conosciamo , ma io conosco te °u° !! .....
o meglio conosco le tue fic ^^ !! , che sono fantastiche !! <3 (anche se non le ho mai recensite , sappi che le ho lette , e continuo ancora a leggerle)
il tuo stile mi piace molto !
il sinonimo della maschera mi è piaciuto molto !!
e poi devo dire che nonostante non mi piaccia molto la seinXdesuta , e quindi non leggo molto volentieri fic che li riguardano , mi hai fatto un pò ricredere , e che quindi quando scriverai qualche altra FF su di loro io la leggerò sicuramente ^^! .
mi piace molto come scrivi , addirittura mentre leggevo , mi sembrava di stare vivendo gli eventi narrati ** <3 , e questo non mi succede sempre ! , sono poche le autrici che riescono a dare questa impressione tramite le fic ai lettori !!
la parte finale della fic è semplicemente straordinaria!!!! davvero , è stupenda , sono parole bellissime !! <3 <3
e poi trovo che siano davvero dolci Sein e Desuta ^^ ....... non credo a quello che ho detto OwO !!
bene ora è meglio che vada ^^ o mia madre mi sgozza ^^"
ciauuuu!!! <3 <3 <3 alla prossima!!
con affetto <3 Giuggioletta

08/04/12, ore 19:07

Ennndooooooooo!
Ehilà! Probabilmente non ti ricordi di me, anche perché ho cambiato nick. Ero Kya, ricordi? Avevi recensito una mia one-shot. O forse due. Non mi ricordo. :'D
Che dire, sei favolosa. Sei davvero bravissima, e purtroppo anche sottovalutata. Le tue fiction meriterebbero molto di più, lo sai?
Una sola recensione, ma scherzi? D: Io per il momento faccio il mio, e spero di farti piacere con questa recensione! xD
Per prima cosa: sei bravissima. L'ho già detto, ma che importa? E' vero, quindi almeno due volte va detto! :D
I personaggi della fiction sono entrambi secondari, e per questo se ci scrivi allora è ancora meglio! Pochi scrivono sui secondari, e Sein e Desta sono anche canon, dal mio punto di vista. Dico, come possono un angelo e un diavolo non stare assieme? xD
Quindi, già parti con un'idea originale, ovvero quella di usare personaggi che, diciamocelo, nessuno caga manco di striscio
Il fatto della maschera è particolare, poi. E' vero, molti personaggi sembrano averla in vari anime, ma applicare questo concetto a un angelo è... particolare, sì. Uno si aspetta un angelo come una persona buona, o sbaglio? Con un carattere comunque positivo, dal punto di vista comportamentale. E tu invece che fai? Un angelo che sembra un angelo (?), ma che in realtà ha una mentalità confusa e degna di un freudiano. Particolare, davvero! xD
Collegandomi con Sein, poi, si può parlare dei personaggi. Santo Byron (?), li hai caratterizzati davvero fantasticamente. Amo la parola distruttivo, se poi la associ a Desta non fai altro che rendermi felice. Desta è un personaggio forte, convinto, e infatti questo distrugge la maschera di Sein.
Santo Byron, credo di amarti. :'D
E' una fanfiction fantastica. Continua a scrivere, te ne prego. çç
Tu sei fantastica. Il mondo è fantastico. Le uova sono fantastiche.
Io non so più che dire. Spero che la recensione non sia stata troppo corta, ecco! D:
Abbracci, baci, saluti e salti (?)
-Pomela, o Kya, se preferisci ♥

Ah, e dimenticavo... Il fatto dell'happy ending mancato, per così dire, è ancora più figo. (?) Continua a scrivere. Ti prego. Sul serio. Oh, e dato che ci sei, potresti anche dirmi se hai Facebook? C'è un gruppo di autrici di Efp al quale potresti unirti, se vuoi! :DD

Oh, un'altra minuscola cosa, l'unico appunto di grammatica che ti devo fare, che poi vai forte. (?) Dopo l'apostrofo, lo spazio non c'è, la parola è subito attaccata all'apostrofo. L'ho usato quattro volte in questa frase, non l'ho fatto apposta. :'D Cinque. Oh, al diavolo.
Scusa. :'D
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 07:10 pm)

08/04/12, ore 18:01

Bellissima.
Non trovo, o forse non esistono, parole più adatte a questa fic.
L'idea delle maschere è perfetta.
Se nell'anime Sein e Desuta sono personaggi marginali, soltando "un angelo" e "un demone", tu gli hai dato un'anima, li hai resi vivi. Sono riuscita ad immaginarmeli benissimo, con le tue parole.
Io adoro il tuo modo di scrivere, ma soprattutto di descrivere.
Sei un genio e non smetterò di ripertelo.
A parer mio, sei decisamente una delle autrici migliori di questo fandom ♥
Continuerò a seguirti in attesa di altri tuoi capolavori.
Kisses,
roby