Colors War
di PatheticRomance

12/07/12, ore 12:41

Madòòòòò Josieeee!!!!! Ma questa FF è carinissima *___* Diciamo che non mi ha mai attirato il mondo dell'arte, proprio sinceramente...xD però il mondo in cui tu lo rendi giocoso mi diverte un sacco! E cmq la Sportiello è pazza, ma questo già si sapeva xD
Scrivi un seguito, susu *W*
Baci, Tu-Sai-Chi
P.S. Hai l'onore di ricevere la prima recensione col mio account nuovo di zecca u.u ma x ora resto in incognito, shhh!!!!

09/04/12, ore 00:00

...Oddio.
Aspettavo questa fanfiction da quasi un anno e ora puff eccola qui e non so cosa dire.. cè AAAAAAAAAAAA ammore *O*
Capisci che stavo lì a leggere con un sorrisone stampato in faccia!? Adoro come hai drescritto i personaggi, li adoro troppo!
Sono proprio come li avevo immaginati, Michelangelo è lamentoso, un po' bambino, però cucciolo *e*, mentre Leonardo serioso (?) più calmo e pacato che però muahahahah ha ribaltato nella guerra XD
So.. tu e Erika siete due cesse e.e anche se AAAAAA ho adorato la sopresa *w*
Ora la gente cmq mi crederà pazza (anche se lo sono già) per le mie fantasie poco idonee AHAHAH ma chissene u.u .
La ff mi piace, è semplice, scritta bene (tranne per li impuntato con le braccoa
 che era "lì impuntato con le braccia" xD cmq!
Perché cazzo li hanno interrotti?! Neeee?! e.e Stupido tizio che non sa farsi i cazzi suoi, e che non ha una vita propria e.e FUCK D:
Però che carini che erano *w*
(si vede che sono una pippa nelle recensioni? D:)
Perché non fai un piccolo sequel dove concretizzano qualcosa? u.u AHAHAH no va a finire che aspetto un altro anno >o<
.. *beve del cappuccino e fa una faccia schifata* #random
Per concludere ancora grazie ammor, davvero! Ti amo un sacchissimo! <3