L'amore sotto il naso
di Mary90_p

09/04/12, ore 02:22

Io seguirò la storia!
Che bello una Pucklberry, io amo questa coppia!!Mi piace il fatto che entambi stando insieme,cambino. Lei diventa meno egocentrica e lui più dolce**
E poi vogliamo parlare della passioni che c'é fra i due?!?! Non riescono a stare vicini senza saltarsi addosso, come nell'episodio Cattiva reputazione.
Altro che i Finchel!
Mi piace il fatto che tu abbia messo in risalto i tradimenti di Finn
n con Quinn. Lo odio per come ha trattato Rachel e ancora non mi capacito che lei sia tornata con lui, dopo quel lungo periodo di indecizione che ha avuto il ragazzo fra lei e Quinn. Che poi secondo me Finn e tornato con Rachel solo perché lei si era riavvicinata a Jesse(nemmeno lui mi piace)
Quindi, l'unico adatto a lei é Puck, che quando sta con Rachel diventa il vero Noah, quello sincero e dolce e non Puck, il farfallone un po' cretino che vuole mostrar a tutti.
scusa, sto divagando un po' troppo(mi sento molto Rachel Berry inn questo momento:) )
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci,Greta
p.s. Se ti va fai un salto nella mia fan fic é una Pucklberry :)
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 02:27 am)

09/04/12, ore 00:25

Una nuova scrittrice Pucklberry!!!!!!!!!!!!!!!!! *___________* ma BENVENUTA!!!!!!!!! Non siamo mai abbastanza noi sostenitori della coppia Rach/Noah :D
Adoro già la tua storia dalla prima frase...finalmente una Rachel Berry che si rende conto di essere ossessionata da una brutta copia del mostro di Frankstein...che soddisfazione!
La tua è una storia che mi piace molto la inserisco subito tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comunque non sei l'unica che salterebbe in collo al nostro fustacchione preferito...Noah è stupenderrimo ed odio che nel telefilm lo apprezzino così poco -.-
Ancora tanti complimenti e alla prossima

Kisses
Isa

08/04/12, ore 20:56

Buona Pasqua anche a te!

Tu adori Noah? Io lo adoro ancor più con Rachel,

e guarda un po' questa storia di chi parla? Di loro due! Perciò inizio col dire che già adoro la tua storia.

Be' Finn è un'idiota, OVVIO.

A me sembra un gigante scaccolone a te no?

Dio, sembra goffo e stupido :O

Mentre Noah è davvero premuroso con Rachel, perché la ama, ma non lo capisce ovviamente *^*

Rach è svenuta, Noah la porterà in infermeria e si sposeranno??

Aggiorna presto mi raccomando che la tua storia mi piace tantissimo di già!

P.s

Se ti va passa anche dalla mia :D

Alla prossima;

Lisa.

08/04/12, ore 17:56

Hai un talento incredibile! Anche se sei nuova della sezione, sembra che tu sia nata per scrivere di Glee. Anche io adoro il Puckleberry, per questo sono felice di aver
finalmente trovato una storia decente su di loro! :)
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Anche io sto scrivendo una Fan Fiction in questa sezione, ma a differenza di te, è la prima volta che lo faccio.
Vedere scrivere persone brave come te, che riescono ad adattarsi anche a sezioni diverse, mi è molto di ispirazione. Per esempio, ho notato che i miei primi due
capitoli sono orribili mentre negli ultimi tre sono migliorata, grazie agli esempi che scrittori talentuosi come te mi hanno dato.
Ups, mi sa che ho scritto troppo xD
Ancora complimenti, e buona Pasqua :3