Il Cavaliere smarrito
di Dayne

11/07/12, ore 22:28

Mi piace sempre di più questa storia. Shmi è veramente una donna intuitiva e Dayne, se si confida con lei, fa bene...può solo avere del bene da lei. Potrebbe aiutarla più dei jedi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la storia mi prende parecchio. Ciao e avanti tutta.

11/07/12, ore 18:31

ehi ciao, sono ancora qui!
ho trovato veramente dolce questa ultima parte divisa tra i sentimenti e i ricordi di Dayne e quelli di mamma Skywalker :)
e sono davvero curiosa di sapere come va avanti la storia, anche se immagino che riscriverla tutta sia veramente un'opera monumentale!!
mi ha un po' turbato lo scambio tra Anakin e Dayne, qualche capitolo fa, ma immagino che tutto si chiarirà a breve, andando avanti con la storia!
alla prossima! bacioni, F.

11/07/12, ore 13:37

Il personaggio di Dayne mi piace sempre di più, la tristezza dell'infanzia condiziona ogni suo atteggiamento. La dolcezza di Shmi non poteva passare inosservato ad una ragazza così sensibile, la tua storia mi piace sempre di più, a presto.

10/07/12, ore 16:55

Bello bello bello. Mi piace. Questo Anakin è come quello del film, il bimbo allegro e generoso pronto a farsi in quattro per aiutare gli altri. E, l'invidia di Dayne è capibile. Shmi ama suo figlio nonostante sappia che è diverso dagli altri mentre, lei, si era amata ma doveva fingere di essere quella che non era. Nessuno, nemmeno la cugina, sapeva che la Forza scorreva in lei e, questo, le ha fatto male. Sono stata molto lunga, scusami, ma mi prende la tua storia. Ciao e alla prossima

04/07/12, ore 23:20

Mi piace questo tuo nuovo capitolo. Questa sicurezza di Anakin mi piace, è un qualcosa di diverso. La forza in Dayne risulta molto potente, quindi, lo era molto anche sua madre. Continuo a pensare che dietro questo "suicidio" si nasconda lo zampino di Lord Sidious e i suoi immensi poteri sith...sarò folle ma non riesco a togliermelo dalla mia testolina bacata. Al prossimo capitolo e fammi sapere che pensi dei capitoli che ho aggiunto.

01/07/12, ore 20:19

Heeeeeeee.... La nostra cara Jedi Dayne... Quanti problemi e preoccupazioni da affrontare ogni giorno...
Davvero un capitolo bellissimo, complimenti!
Spero che posterai presto il seguito, non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la situazione... Devo ammettere che, dopo aver letto le ultime frasi non ho potuto fare a meno di pensare a quanto non sopporto quei venditori, quasi sempre non sono delle... "brave persone" (si fa per dire, dato che la maggior parte delle volte sono alieni)... Spero che questa volta il "commerciante", se cosi posso chiamarlo, non crei problemi!
Qindi aspetto con ansia un seguito...

01/07/12, ore 12:14

Eccomi qui (di nuovo)...
Penserai che sono una nullafacente ma, adesso che ho finalmente finito questi benedetti (?!) esami, ho deciso di immergermi nella lettura di tutte le fic che non avevo avuto il tempo di leggere o recensire.
Quindi eccomi ancora qui ad infettare i sito delle mie recensioni...
Peró adesso basta con tutti questi compilmenti. Credo di non averne mai fatti così tanti in vita mia!
Quindi in questa recensione mi limiterò a dirti brava e che la storia mi è piaciuta (per l'ennesima volta, anche se credo non mi stancherò mai di dirlo).

01/07/12, ore 12:09

Mi dispiace di essere stata l'unica ad aver apprezzato questa fic, non sanno assolutamente cosa si perdono, gli altri lettori! Anche a Piccola Stella Senza Meta sarebbe piaciuto seguire la storia, ma lei non sà praticamente niente di tutto quello che riguarda anche lontanamente la trilogia di Star Wars (beata ignoranza)...
Ma è per questo che ci sono io... Appena mi ha detto che una sua amica aveva scritto una fic sulla saga, che scriveva molto bene e che ne valeva assolutamente la pena sono subito venuta a vedere.
E così adesso la tua storia è persino tra le mie preferite! (e devo dire che se lo merita)
Quindi ringrazio Piccola Stella per avermela consigliata, ma soprattutto te per averla pubblicata e per avermi dato la possibilità di leggerla, è davvero fantastica! (mi riferisco alla storia)
Continua così...

01/07/12, ore 11:59

La storia non si smentisce mai, ogni capitolo è meraviglioso, ogni uno con anche solo un particolare che lo rende speciale e diverso dagli altri... Davvero bellissima!
Non capisco come tu faccia a scrivere storie così belle ma, fino ad ora, non mi hanno mai deluso, neanche una volta.
I dialoghi e le descrizioni (che non sono lunghe ma decisamente molto efficaci) rendono questa storia quella che è, ovvero una tra le più belle che io abbia mai letto su questo sito, e ne ho lette diverse, quindi mi sono fatta una certa cultura...
Mette proprio voglia di correre a leggere il capitolo successivo, senza neanche riprendere fiato...
Per questo adesso ti saluto e ti mando un abbraccio, oltre ai complimenti, logicamente... Devo leggere il prossimo capitolo!

30/06/12, ore 21:22

Mi piace parecchio questa storia soprattutto l'idea di questa giovane jedi che cavaliere non è ma sa controllare la Forza grazie agli insegnamenti della madre, che non credo proprio che si sia suicidata (mio umano pensiero), ex cavaliere jedi che ha deciso di amare. Amidala (regina) la trovo decisamente più altezzosa dell'originale ma la storia è ancora all'inizio ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.

15/06/12, ore 19:50

Eccomi *di nuovo*...
Devo ricordarmi di benedire Piccola Stella Senza Meta per avermi consigliato di iniziare a leggere le tue storie, ne é valsa davvero la pena.
Se devo essere sincera mi piace quasi di più la tua storia che quella vera e propria...
Non so come dirlo... Leggere le tue storie è un po' come leggere un libro della saga vero e proprio!
E questo mi fa davvero molto piacere, davvero!
E poi, anche se credo che tu lo abbia intuito, mi piace troppo il tuo modo di scrivere!
Magari riuscissi a scrivere anche io così!
Davvero bellissima, di sicuro una delle fic più belle che io abbia mai letto, anche se non è da molto tempo che sto su EFP...

15/06/12, ore 19:43

Eccomi di nuovo, appena ho trovato un minuto libero sono subito venuta a leggere anche un'altro capitolo di questa fic meravigliosa!
Ma lo sai che sta cominciano a piacermi Star Wars?! Due mesi fa giuro che non lo avrei mai detto...
Anche questo capitolo è davvero emozionante, l'ho già letto quattro volte (che poi per me é un record)!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, così mi stacco per cinque minuti dai libri.

02/06/12, ore 19:03

Siiiiiiiiiiiii!
Questo si che è un capitolo ben fatto!
Lo so, mi sono fatta un po' attendere con le mie redenzioni... Tutta colpa degli esami!
É già, sono stata un po' impegnata, ma eccomi di nuovo: vi presento.... "Piccola streghetta 2, il ritorno".
Apparte gli scherzi *e intanto pensa a quanto é gasata e matta oggi*, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Mamma mia nei momenti di azione, nei tuoi capitoli, ho sempre il cuore il gola! Se leggo un capitolo poi passo subito al prossimo senza neanche prendere fiato solo per sapere come continua la vicenda...
Davvero bravissima!

31/05/12, ore 21:37

ehi ciao! ho letto questa storia stasera tutta d'un fiato! e..è bellissima, davvero!!
fortunati i tuoi bimbi che l'hanno ascoltata, avrei voluto essere presente! (anche io sono una super fan di guerre stellari!)
mi stanno simpatici questi personaggi, e mi piace il fatto che non hai sconvolto troppo gli avvenimenti!
che dire? spero che la storia continui, e che lo faccia bene!
alla prossima, io sono qui che aspetto :D
bacioni, F.

27/05/12, ore 11:38

Questo si che significa scrivere!
Questo capitolo è davvero straordinario, un po' come ilp precedente, quindi non aggiungerò altro.
Ti dico solo che mi é piaciuto moltissimo e che non vedo l'ora di di leggere il seguito, é sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!
Aveva proprio ragione Piccola Stella Senza Meta a dire che sei davvero brava e che valeva proprio la pena di leggere qualche tua storia!
Un bacio
La tua affezionata lettrice (nonché da ora anche fan) Piccola streghetta