Il Cavaliere smarrito
di Dayne

03/11/14, ore 15:46

Ciao! Ho trovato la tua storia per puro caso e finora ho letto solo il primo capitolo, ma mi ispira parecchio! Che fortuna, le tue figlie, ad avere una mamma che racconta loro le storie di Star Wars *_* waa! Comunque lo stile mi piace, è pulito, diretto e non usi paroloni a sproposito.
La storia è interessante, leggerò sicuramente anche gli altri capitoli!!! Brava, continua così!

16/10/12, ore 13:44

Ehi, ciao :)
ti volevo fare tanto i complimenti per questa storia!!! Mi piace lo stile con cui l'hai scritto e, ad essere sincera, mi garba molto anche l'argomento! Sarà che io amo profondamente Obi - Wan, ma mi piace come hai resto il suo personaggio ^^
Era da tanto che non vedevo Star Wars, ma proprio in uesti giorni sto guardando tutti i film dal primo della nuova trilogia e, sinceramente, non ricordavo mi piacesse così tanto Ewan McGregor xD però è veramente fanastico in tutti i film!!!! Soprattutto mi piace nel primo, quando è più giovane. Un altro personaggio che adoro è Jar Jar xD
Anche io ora sto scrivendo un racconto su Star Wars, però intanto ne ho pubblicati sul sito altri che ho fatto e che ho scritto così in alcuni momenti di ispiazione. Cmq sono nel mio account, se ti interessa leggerli, te lo dico perchè li ho messi qui apposta solo da poco per avere un parere da parte di altri scrittori in modo da poter anche migliorare un pò. Quindi mi farebbe piacere avere un tuo parere :)
un bacio
Ju

22/07/12, ore 12:21

Se avessi saputo l'esistenza di questa fan fiction l'avrei recensita prima, ed essendo fan di star wars mi piace vedere storie con nuovi personaggi.
ho letto solo il primo per ora ma piano piano vado avanti u.u
però ho solo una cosa da dire, il cognome di Padmè è Naberrie, Amidala era il suo nome da regina che le è rimasto dopo che nel secondo è diventata senatrice, non vuole essere una critica spero che non te la prenda^^

20/05/12, ore 15:15

Eccomi qui come promesso, o meglio, come ha promesso la mia amica Piccola Stella Senza Meta...
Allora, la storia mi é piaciuta molto.
Io non sono un'appassionata di Star Wars ma mio fratello e mio cugino si, quindi oramai so tutto della saga.
Le parti descrittive sono molto scorrevoli, é un piacere leggerle.
Tra i personaggi che preferisco della saga c'è proprio Padme Amidala e sono stata molto contenta di averla trovata anche nella tua storia!
Insomma... Mi piace...
Un saluto