Le amicizie nascono dalle uova di cioccolata
di Merope Molly Lestrange

16/07/13, ore 15:26

Leggo questa storia da un bel po', ma finché non mi sono iscritta (oggi) non ho potuto farlo.
Che dire, è dolcissima, loro sono bellissimi..
E' incredibile come siano diventati quello che sono, assieme :')
Ciao, alla prossima!
Tory

20/09/12, ore 15:00

Una storiella dolcissima e bellissima! Mi piace l'idea di questa nascita dell'amicizia tra Teddy e Victoire, erano così piccoli, dolci e innocenti! :3
Complimenti, baci! :D

17/06/12, ore 07:29

Questa One Shot è una delle più dolci. Il metodo di scrittura è veramente adatto a un bambino quindi da l'idea completa al 100 % che sia stato proprio Teddy a scrivere. E Victorie? Che carina, è descritta molto bene, sia lei, sia Teddy e sia le scene e tutto il resto. Veramente brava, complimenti! Se ti va passa a leggere qualche mia fanfiction! Bacio xx

11/04/12, ore 19:11

Ciao Merope:) Ho letto la tua fan fiction ed e' davvero carina! La coppia Teddy/Victoire mi ha sempre incuriosito , sono così belli insieme ! Ti segnalo solo un po' di errori, probabilmente sviste ... Che capitano a tutti (a me sempre XD) Beh... Alla prossima. Baci :D

08/04/12, ore 19:55

Ciao, Merope! Non so se ti ricordi di me, abbiamo chattato ieri su facebook. ^^
Visto che avevi pubblicato una one shot su una delle mie coppie preferite, ho deciso di leggerla, anche incuriosita da ciò che mi avevi detto a proposito dei tuoi miglioramenti.
Spero che non ti offenderai, ma ho intenzione di segnalarti alcuni errori, così che tu possa farci più caso e migliorarti ulteriormente. Parto però col dire che, in quanto a stile, stai andando benissimo. Principalmente devi aggiustare la punteggiatura e qualche errore di battitura, ma, eccezion fatta per questo, lo stile è davvero buono.
Francamente se non avessi specificato che il cambio di tempo della narrazione era voluto, te lo avrei "segnalato" come un errore, anche se, in effetti, non ci sta male.
Il racconto in sé mi piace molto, soprattutto le riflessioni iniziali di Teddy sull'infantilità che gli è stata sottratta e la scena finale con il gufo e il pensiero su amicizie e amori. Credo che tu possa ritenerti piuttosto soddisfatta di questo lavoro. :D
Mi raccomando, cerca di correggere il più possibile la punteggiatura, perché l'assenza di virgole rende la lettura difficile. Problema che sono sicura risolverai molto facilmente, visto che le frasi sono piuttosto scorrevoli.
Cerca sempre di migliorarti senza scoraggiarti mai, l'impegno può fare miracoli (e tu non ne hai bisogno, ci sono montagne di persone che scrivono diecimila volte peggio di te su questo sito). :)
Ti saluto, spero di esserti stata utile.^^
Ancora buona Pasqua! :D

08/04/12, ore 18:59

innanzitutto tanti auguri di buona pasqua anche a te! :)
molto dolce questa storia,molto molto dolce come un uovo di cioccolata. direi che sarebbe una bella idea trasformarla nel prologo di una FF più lunga incentrata su questi due personaggi.spero di penserai.
intanto vado a sbirciare qualche altra tua opera. ancora buona pasqua!

ps:visto che ti ho lasciato una recensione come uovo di pasqua,perchè non recensisci anche la mia prima ff?te ne sarei grata.