Confessioni
di TrenchcoatMeg

14/09/22, ore 14:33

Buon salve cara e buon mercoledì pomeriggio (di nuovo, solo a qualche ora di ritardo)! Ma che carini che sono questi due ragazzi, adorabili anche quando fanno l'imbarazzati, impacciati e non sanno molti come comportarsi in quella situazione che per loro è molto insolita; ma almeno uno dei due ha avuto il coraggio (diciamo così) di informarsi (va benissimo anche Balthazar). E da quello che abbiamo visto sopra, è venuto qualcosa di molto interessante: un certo Dean è riuscito a dire "ti amo" ad un certo angelo, che corrisponde al nome di Castiel.

08/04/12, ore 23:07

Oh ma è così bella questa one-shot. L'inizio mi ha fatta ridere è stato davvero comico, per non parlare della dichiarazione del cacciatore; e i suoi pensieri erano stupendi! Dalla dichiarazione di Cas in poi invece ha assunto tratti molto teneri e il pensiero dell'angelo che ha fatto tutto per Dean beh mi ha sciolta ricordando il perché questi due siano semplicemente perfetti insieme. Scrivi davvero bene, complimenti! Naka <3

08/04/12, ore 22:36

Ma è dolcissima!
Mi è piaciuta davvero tanto; l'intraprendenza di Samantha che fa l'agente matrimoniale della situazione, il bellissimo dialogo imbarazzato-impacciato-cuccioloso tra Dean e Cas e indifine l'ammissione e la consapevolezza del loro amore.
Brava, complimenti :)