Parte di me, parte di te.
di BlueCinnamon15

21/08/12, ore 00:13

Oddio, credo di sentirmi male.
Okay, dopo questa dichiarazione ufficiale, devo dirti che questa storia è fantastica, stupenda, e  mi piace un sacco, se tu non l'avessi capito. :'D
Il tentativo di accecare Darren poi è stato il culmine che mi ha fatto catapultare a terra dalle risate. Poi hai un modo di scrivere fantastico, divertente, travolgente, ecco.
Davvero stupenda, questa è la nuova arrivata tra le preferite ;)

06/08/12, ore 18:14

carina, divertente! Appena cominciata, ma il titolo del secondo capitoli promette bene v.v

28/05/12, ore 14:02

Ooook....io faccio un pò schifo a recensire, ma mi è piaciuta tantissimissimissimo, è rilassante e fa ridere, l'inizio mi faceva sbellicare dalle risate e il tentativo di Chris di accecare Darren fa sbellcare dalle risate....BRAVAAAA :D

21/05/12, ore 20:46

Ommioddio!!! non riesco a smettere di ridere! complimenti, davvero divertentissima! la trovata delle dita negli occhi mentre Ryan non guarda e del "oh scusa, forse erano le tue pupille" veramente fantastica!

03/05/12, ore 23:27

mamma mia...abbiamo iniziato bene questa nuova storia!!!!*___* So già che ci sarà da star male.....
ahahah ho adorato quando il povero Chris pensa "Black out ormonale, black out ormonale, allarme, ALLARME!" XD maaa, a me un Darren che mi faccia rilassare così no?!?!?Dio sto tipo dhdjkdkahk *___*
Al prossimo capitolo!!!!!!

17/04/12, ore 16:47

Ciao, ho appena letto questo capitolo (ovvio) e devo confessarti che sono molto incuriosita.
BANDO ALLE CIANCE! HO AMATO QUESTO CAPITOLO! Mio Dio, č la prima FF che leggo su Glee e ovviamente ho voluto leggerla sui Klaine, che cazzeruola (?) sono perfetti! c: Li amo da morire entrambi sono cosė perfetti insieme! Non vedo miglior forma d'amore tra le coppie di Glee!
E poi boh, io amo Darren č cosė bfncjfjnofdfkjdofdlk *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione :3

09/04/12, ore 19:24

Ciao! :)

Ahahah oddio, mi hai fatta sbellicare dalle risate! Mi piace il tuo modo di scrivere, è coinvolgente e spiritoso e si legge tutto d'un fiato. Scrivi davvero bene a mio parere: la lettura è fluida e scorrevole, gli accadimenti ben descritti e le battute sono esilaranti. Quando i due erano sul letto e Chris ha ficcato le dita negli occhi a Darren, credevo di morire! E' stato divertentissimo giuro, sto ancora ridendo e mia madre mi sta guardando male. LOL

Per ora non posso aggiungere altro, poiché siamo solo all'inizio, ma mi hai già conquistata! Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: questa storia promette bene!

Un bacio,

Ali