Svolta;
di A n o n y m o u s Rei

11/04/12, ore 19:53

L'ho aperta per caso, giuro. Non vedo l'ora di andare avanti! E' bellissimo questo primo capitolo! **
Poi "A cinque anni Louis aveva capito che ci voleva poco per far ridere sua cugina, e si era ripromesso che l’avrebbe sempre fatta ridere" TROPPO DOLCE! Non mi interessa quel che dici, io mi farò dei film mentali :')
RAB

08/04/12, ore 20:12

Oddio che bella *-*
Le parole di Loiuse nell'ultima frase sono tenerissime, un bambino di cinque anni che pensa quelle cose è solo da invidiare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, in cui magari ci sarà qualcosa in più da dire.
Mi spiace lasciare un recensione corta corta, ma devo proprio scappare e mi sarebbe dispiaciuto non commentare ;)
A presto, spero.
Chiara :D

08/04/12, ore 19:57

Io mi offro per scrivere una quattro mani, ma prima vorrei sapere su cos'è, se vuoi contattami via messaggio privato :)
Ho aperto questa raccolta appena ho visto i nomi Lucy e Louis (che non ho ancora capito se è Louis o Luis, ma va be'), sono due personaggi su cui non si scrive molto, anzi, e vedere un intera raccolta dedicata a loro mi ha fatto molto piacere!
"Mamon Lucy mangia... " --> hai dimenticato la virgola dopo Mamon, e anche qui dopo Lucy "Lucy non è che ne daresti..."
Hai messo una 'e' in più al nome Louis nell'ultima riga e hai scritto Cioccorane staccato nella terza riga.
Sono errori microscopici, me ne rendo conto, ma io sono pignola xD
La storia mi è piaciuta sìsì!
Louis è proprio dolce e Lucy mi sembra più spigliata, invece. Mi piace come li hai caratterizzati!