La vita secondo Tonks: parte 10 Mission Impossible
di evenstar

Credo che questa sia finora la mia preferita... L'ho adorata fin dall'inizio, e fino alla fine non si è smentita! Bellissima davvero. ^^

Mqagari non era particolarmente pazza come le altre ma anche questa storiella su Tonks mi è piaciuta, fortunatamente c'è stato l'intervento provvidenziale di Remus al supermercato, sennò era una tragedia... Bella la parte del disastro a casa, e poi dopo aver letto ho deciso che se mai avrò un pesce rosso lo chiamerò RJ, la sola idea mi ha fatto troppo ridere!!!

lilistar

troppo divertente questo capitolo!!!nella parte in cui tonks cerca di aprire l'ombrello e remus torna indietro....troppo divertente!!!ora vado a leggere l'altro capitolo. complimenti!!!questo era troppo divertente!e dolce..;)kisses lilistar

Sempre bella^^ Mi era sfuggito questo capitolo, acciderboli a lui! La prossima volta che aggiorno metti cartelloni luminescenti e scritte lampeggianti, ti prego, o non lo troverò mai >_< Comunque ho riso tanto, grassie per il capitolo^^

PhoenixLupin

I tuoi capitoli non si smentiscono mai. Sai sempre come far ridere! E' troppo divertente anche questo capitolo! Adoro Tonks!!! Bene... a quando il prossimo? XD REEEEEMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSS!!!! Ok, era solo un attimo di sfogo... sono tornata in me... al prossimo chap!!!! ^_-

Non mi aspettavo una nuova puntata così presto! La prossima volta te lo chiederò mooooolto prima XD, ma passiamo al capitolo.
Non so a cosa tu ti riferivi all'inizio dicendo che questa storia non è una delle migliori, perchè sinceramente non ce ne sono di migliori tra loro, ma sono tutte quante uniche. Ognuna ha quel sarcasmo, quella dolcezza, quell'ironia, quel particolare in più, che rende davvero difficile fare una scelta. Ecco io le prenderei tutte, insomma. Davvero bello, ma dire 'bello' è troppo banale, ma non ho le parole veramente. Ogni volta mi dico "ma il nuovo capitolo potrà mai essere all'altezza del precedente?" e ogni volta me lo confermi. Li adoro, li adoro, li adoro! Sei stata te a farmi innamorare di questa coppia, che ha avuto poco spazio nei libri della Row, e li caratterizzi così bene che ormai se penso a Tonks, mi viene in mente il portachiave Remmy (e da oggi anche il pesciolino R.J. XD), o il capitolo in cui "bisticciano" per chi deve pagare la cioccolata calda, o il suo cadere ogni trenta secondi, anche se sta camminando su una superfice liscia. Credo di essermi dilungata, e mi piacerebbe dare la colpa al fatto che ero in astinenza, ma non sarebbe giusto.
Se non ti dico complimenti (per non banalizzare) intuisci lo stesso che mi è piaciuto?
Un bacione

Alektos

Siiiii!!!! Non sai da quanto aspettavo un aggiornamento della vita secondo Tonks! Pensi di farne altri?? Siii vero!?Anch'io sarei gelosa di Remmy...

Ma quanto adoro la tua Tonks? Troppo! =) E' fortissima, e la classica frase "Ninfadora era depressa" è semplicemente schiattosa! XD E poi Remus... ah, Remus... *sbav*... dove lo si trova un uomo così, eh? LO voglio anch'io! Comq non ti fremare mica qua! Vodlio almeno la parte 40!! XD Kiss pink

wow aspettavo con ansia un nuovo capitolo di questa FF!! haha troppo divertente la lotta con l'mbrello!! xfortuna che c'è sempre il nostro remus! tao tao

PazzaWendy

Bella!...La fine, in particolare, è molto carina! :-D

VallyBeffy

*_* My God come sono pucciosi. Rapirei Remus all'istante... è l'uomo per me! (anche perché manco a farla apposta ho i capelli rosso fanale e sono una l'apoteosi della sfiga)

Nonna Minerva

Siiiiiiii!!! Evviva!! Sei tornata!! Cioè.. voglio dire, hai pubblicato anche ieri comunque.. hai capito cosa intendo... Che bello!! Sono adorabili! Mi ha fatto troppa tenerezza Remus che le dice:
"Devo dirti una cosa. Sono geloso di Remmy."
Bellissimoooo! Spero che fra i miei vaneggiamenti il messagio sia giunto a destinazione (cioè che anche questo capitolo è.. indescrivibile)e che questo ti invogli a continuare presto, anzi prestissimo. Oh, quanto mi fanno felice questi aggiornamenti! ^-^ ^-^