Are you ready to jump?
di Cassie chan

29/01/07, ore 02:48

Allora... magari è un po' tardi per recensirti e mi scuso enormemente per non averlo fatto prima... però volevo dirti che questa fanfic è semplicemente meravigliosa. Splendida. Divina! *_* Davvero, sembra uscita fuori dalla mente di Ryou in persona: è sarcastica, malinconica, a tratti molto cruda ma allo stesso tempo poetica e il filo conduttore dei pensieri del biondino è talmente logico e preciso che persino dopo aver letto il finale fatico quasi a credere che sia tutto frutto della sua follia! (e per forza, sono pur sempre i miei pensieri! U_U NdRyou) (ehm... -.- NdMe) Insomma: non ti da un attimo di respiro ed alla fine mi ha lasciato letteralmente senza parole! (E poi, cosa che non guasta, è esattamente quel genere di ff deprimente-sconvolgente che io a-d-o-r-o!!! *O*) Ora non lo trovo più, ma mi pareva di aver letto da qualche parte che avevi preparato questa storia per il 22° contest ma che poi non l'hai inviata. Peccato, perchè secondo me avresti sicuramento vinto tu. Beh, non so più in che altri modi dirtelo (xD): ti faccio i miei più profondi complimenti... ^^
un bacione -MewLeemy-

10/12/06, ore 17:08

Nuuuu! Il mio gattino si è suicidato!! ç____ç *sigh sob*... che st****a di m***a che è Strawberry!! Come ha osato sposarsi con l'ecologista Mark e far finire in manicomio il bellissimo Ryan??? Comunque la fic è davvero bella, mi è piaciuta molto. Ne aspetto di nuove (magari un pochino più felici!!XD) Kiss

07/11/06, ore 14:47

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima la frase finale!!!!!!!!super tristissimaaaaaaaaaaaaaaa povero ryanucciooooooooooo e straw cn mark...uff tvb la tua fan n°1 Hermy6

Yuki Kushinada
06/11/06, ore 19:42

Paurosamente stupendo, lo stile è divino, perfetto, tangibile quasi: porta la scena a compiersi di fronte agli occhi di chi legge, intervalla con pensieri enigmatici, dando talvolta quella nota di amaro sarcasmo che tende a segnare sempre di più, sempre di più, fino alla fine ove sfocia il tutto. Davvero stupenda, bravissima...

Vanil
05/11/06, ore 10:13

è stpenda questa ff!!! mi sono venuti i brividi, sei un mito a scrivere!!!! complimentoni! alla fine mi sono sorpresa tantissimo! è una delle ff più belle che abbia mai letto! bravissima!!! bacioni

Mew Pam
05/11/06, ore 00:42

Sono senza parole! *___* E' una fanfiction profonda, enigmatica, cruda in alcuni punti, intrigante... Mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo. E quelle frasi, così crude, ma al tempo stesso piene di significato... ** E poi alla fine le cose si sono rivelate diverse da quello che in realtà sembravano. Bravissima, complimenti! ^^

Anima Bianca
04/11/06, ore 23:31

Mio dio k bella!! Bravissima! Mi ha fatto commuovere!! L'ho letta tutto di un sorso, troppo bella davvero, brava!

04/11/06, ore 15:57

Probabilmente nel codice della tua storia c'è qualcosa che modifica il layout del sito cambiando alcuni colori e caratteristiche.
Puoi rivedere il codice ed eliminare questo inconveniente?
Suinogiallo - assistente amministratore -

Lady Antares D. L.
04/11/06, ore 14:33

Oscenamente inquietante, devo ammettere.
Incredibilmente bello, pure. E poi c'è qualcosa che il più delle volte manca, in questo genere di storie: un filo conduttore.
Non hai messo pezzi di discorso così a caso, ma invece, sei stata abile nel collegare la frase a quella immediatamente precedente.
Davvero un bellissimo lavoro!!
Saluti, L.A.D.L.