Cause I can't love you more than this
di IsTrue

12/04/12, ore 23:27

oooooooh ma che bella storiaaa *o*
no davvero, è proprio carina :)
ne ho lette tante in cui ci sono delle ragazze che riescono a far colpo sugli one direction, ma questa mi piace in un modo particolare! :) brava!
ma quanto è romantico il nostro BBB (bradford bad boy) ?? <3
e Sam??? altrettanto! <3
è vero, concordo anch'io: tutto accade quando meno te l'aspetti, però a volte è brutto così.. perchè se tu ti aspetti di incotrare gli One Direction, magari poi non accade! Boh non so..
ok, mi spiego decisamente come un libro messo al contrario! XD
io non vorrei autoconvincermi a non vederli mai perchè penso che così sbaglierei in partenza!
Nei grandi sogni tendo sempre a crederci e me ne sbatto di ciò che dice la gente!
Prima degli One Direction, amavo un'altra band completamente diversa da loro, ossia i Cinema Bizarre (non se li conosci) e anche se ho aspettato e sperato per un anno e mezzo, alla fine sono riuscita a vederli dal vivo in un corcerto in seconda fila!!!! *-*
so benissimo  che con gli One Direction è tutto più difficile perchè sono stra famosi e richiesti da molte parti, però, anche se sono un pò sfigata, credo nelle botte di culo e aspetto di averne una anch'io!
se io dovessi vedere gli one direction dal vivo penso che potrei svenire, ma vorrei davvero che si avverasse questo sogno e spero che si realizzi anche per te! :)
ok ok, adesso mi tappo la bocca, anzi, mi lego le mani e non dico più nulla!
è che quando parto non la smetto più ahaha sorry :)
comunque, che ne dici di passare da me? sto scrivendo una FF intitolata "It's not a joke" e ci tengo moltissimo, anche perchè la protagonisa è ispirata a me stessa XD
tranquilla, ci sono anche quei 5 caroti!! :)
mi piacerebbe molto che tu mi dicessi cosa he pensassi, però te lo dico: l'ho cominciata da un pò perciò è un pò lunghetta da leggere ma spero che tu legga almeno l'intruduzione! :)
scrivimi anche una recensione di una misera riga, va bene lo stesso :)
grazie mille per l'attenzione e scusami per averti appena fatto sprecare prezioso del tuo tempo leggendo questa mia recensione lunga quanto un papiro egiziano scritto un  rotolo foxy (?)
ora si esaudirà una tua preghiera, sparirò XD sciaooo :)
-JulieMary.

12/04/12, ore 21:29

Ma, ma, ma...moglie mia (?) questa one-shoot è stupendaa. mmm, quella di far finta di non conoscerli è un ottima tattica :DD
ahaha che bellooo Zayn! Che bellaaa Sam! Ma soprattutto (anche se in questa storia ha un piccolo ruolo) CHE BELLOOO NIALL <3
ahaha ciao moglie!
Baci :)

12/04/12, ore 01:24

Ciao!! Complimenti per la tua prima One-Shot, è molto bella, fantastica davvero! Comunque romantico Zayn... Aww Per quanto è dolce lo mangerei... Mangiamolo allora! E comunque non ho capito la morale D: me la rispieghi? Grazie , e complimenti di nuovo!

11/04/12, ore 16:57

Sei Bravissima!!! Mi è piaciuta molto e... beh... diciamo che te non si l'unica che si autoconvince di cose strane!!!

11/04/12, ore 00:20

non sapevo di avere un'amica così.. non mi vengono le parole :/
così romantica e filosofa, ecco!
mi stupisci ogni giorno di più, gioia :D
se solo scrivessi un tema così, la prof ti metterebbe dieci e inizierebbe ad ascoltare le canzoni dei 1D a palla XD

one-shot supenda *-*

mi hai fatto venire voglia di un McToast :Q_ XD

quando ne scrivi un'altra?????????????????? :D
non vedo l'ora di leggerla, semmai la scriverai u.u

ora, ti piace la recensione? se la risposta è no, me ne farò una ragione, se è si, invece, ne sarò felice :)

io il lavoro l'ho fatto.. i 100€ me li dai in contanti? :D

TANTOAMORE

09/04/12, ore 22:53

Noo, ma dove le prendi queste idee MERAVIGLIOSE? ksdamf,qwmfoemnrfkqmwe3n!! **
Mi hai fatto venir voglia di scrivere nuove storie, ti giuro **
Le tue storie sono la mia ispirazione, ormai l'ho capito :3
Continua con 'la mia ispirazione' (?) ti preego <3
Baci, Melid <3
Ah, buona pasqua anche a te, tesorino <3

08/04/12, ore 23:03

Dire che sono senza parole è poco e per questo mi sembra inutile dire che è stupenda.
Un bacio,
xmrsmuffin.
P.S. è una storia che ho appena cominciato,mi piacerebbe molto avere un'opinione, grazie se recensisci http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1002717&i=1