A simple whisper
di _Graysoul

25/04/12, ore 15:52

'Harry si sedette sul divanetto –anzi, ci si sdraiò sopra- sorridendomi, sfacciato. Beh?
"Non lo so. Neppure io ci capisco più niente, sai?" Ci misi qualche secondo in più del dovuto per capire che si riferiva alla domanda che gli avevo fatto prima. "Però so una cosa…" e qua comparve quel sorrisetto stronzo che tanto amavo. Inarcai un sopracciglio, per spronarlo a continuare. Mi fece gesto di avvicinarmi, come per rivelare un qualche segreto di importanza nazionale. Mi avvicinai, curioso.
Mi riavvicinai a lui, facendogli gesto che anche io dovevo rivelargli un segreto. E glielo dissi, un soffio. "Ti amo".'

AMMETTILO, hai voluto collegare questo pezzo a questa foto ( http://static.tumblr.com/uqihctp/QyAm22set/tumblr_m22hgpzifd1qavrs8o1_500.png ) altrimenti non si spiega. HAHAHAAHAH
Questa oneshot è splendida, è dolcissima e mi è piaciuto molto come alla fine spieghi che loro riescono a mettere in ordine i pensieri in una stanza disordinata.
Complimenti, Larry Stylinson in real :'D

09/04/12, ore 20:49

JHDFKJDFKJDFJLDFKJFD OH MIO DIO. *cerca di calmarsi*
m-ma... questa non è assolutamente una merdina. ee Io la amo, ok? Ok.
Del resto, amo tutte le Larry Stylinson, ma questa... ragazza, scrivi mooolto benissimo (che italiano c': AHAHAHA), non c'è nulla da fare. Secondo me prima dei concerti i due froci in questione si slinguazzano davvero. Sarebbe troppo bello se fosse vero, fdhjfdjkfd.
E il finale... kjfdjkdfljdfklfd non so che dire, è troppo bello. Il fatto che si sussurrino 'ti amo' nell'orecchio è una cosa dolcissima, l'ho apprezzata molto. Mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco.
Adoro questa os, adoro quei due finocchi, adoro tutto ciò che ha a che fare con le parole 'Larry Stylinson' in generale.
Quindi, l'unica cosa che mi rimane da dire è... complimenti. :3
Ciao,
un'amante delle bromance c:

09/04/12, ore 14:15

AAhhhhh quanto amo il fluff :33
Mi è piaciuta davvero tantissimo :D

<Avvicinò la sua bocca al mio orecchio, facendomi attorcigliare le budella e mi sussurrò qualcosa che assomigliava tanto a un –Ti amo-. Alzai lo sguardo, posandolo sul suo. Sorrideva ancora, sfacciato.
Mi riavvicinai a lui, facendogli gesto che anche io dovevo rivelargli un segreto. E glielo dissi, un soffio. "Ti amo".>

<Perché lui sapeva. Loro sapevano. Persino le fan sapevano. Insomma, tutti sapevano ciò che stava realmente succedendo a me e a Harry, tranne i legittimi sottoscritti.
O forse lo sapevamo anche noi, ma non volevamo crederci. Non volevo credere che tutti quegli sguardi significassero qualcosa. Non volevo credere che tutti quei bluff nelle interviste, foto e cazzate varie sul famoso “Larry Stylinson” fossero veri. Non volevo credere a quei baci rubati tra un tour e l’altro significassero qualcosa. Non volevo credere che ogni volta che lui mi chiamava “Boo Bear” il mio stomaco facesse un triplo salto mortale per lui. Ma erano troppi i dettagli, tutti molto evidenti, che mi impedivano di non crederci. C’era qualcosa. Lo si capiva. Tutti lo capivano! Era estenuante. >

Ho amato moltissimo queste parti *--* e tu scrivi benissimo, davvero :)

09/04/12, ore 03:12

Non scrivo una recensione da una vita, ti rendi conto? Una vita.
Sentiti onorata, bella. c.c
E...niente, sai che ci sono rimasta secca. Ed ho avuto complessi d'inferiorità non indifferenti, eh.
Maledetta, perchè scrivi così bene? ç-ç
E' bella, tanto tanto tanto bella, ed è Larry, il che è già un bene.
DIECI PUNTI ALLA BARBONA LI' IN FONDO.
Mi piace. Punto. Nothing to say.
Ho finito, ti amo, ciao.
A. *sparge amore e polvere di fata mangiando haribo*

08/04/12, ore 22:06

Wow ragazza,mi hai lasciata completamente gkjhjhgfcvjhk *WWWW* beh,di tutte quelle che ho letto,questa è proprio una Larry. Vai avanti così ragazza :3

08/04/12, ore 21:43

ajahdsjdhlk ** è la prima su Larry Stylinson che leggo in italiano, quindi non ci sono tanto abituata. Però mi piace, è carina ed è scritta bene :3 (faccio schifo con le recensioni :\\)
Baci, sheisl

08/04/12, ore 21:15

Clara che figata, figa, figa, figa. Quanta dolcezza in 'sti due.
Basta, loro si amano alla follia e tu scrivi da dio, il caso è chiuso.
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 02:03 pm)