Nancy Boys- How to grow up with you
di Lunkas

04/09/12, ore 14:56

ohhhhhhhh ma come sono dolci!!!!
haha ce li vedo proprio a urlarsi così!
che poi, la foglia di lattuga nella cioccolata calda? *vomita*
comunque mi è piaciuto un sacco, ja ja!
un bacio, Fra :)

20/04/12, ore 04:05

“Brutto carnivoro; pericolo ambientale; nemico della vita! Ora muovi il culo e me li vai a ricomprare!”
“Te lo scordi”
“Stronzo!” gridò Jared fuori di sé “Io cosa mangerò?” piagnucolò poi, per muovere a compassione quell’insensibile poltrone.
“Ah, non saprei” sbadigliò Colin, stiracchiandosi “Prova ad inzuppare la lattuga nella cioccolata calda, bell’erbivoro difensore degli animali”

Epic Win da parte di Cole....
ho riso come una cretina XD

11/04/12, ore 16:06

Amo queste cose idiote (nel senso buono <3) e demenziali.
E' da un po' che non leggo storie in questa sezione, ho fatto qui un "giro di ricognizione", se si può così dire, e sono incappata in questa raccolta (PRIMA! PRIMA! *urla di giubilo*).
Sappi che lo "scimmione sopraccigliuto mi ha steso".
Simpaticissima e ben scritta, ti faccio i miei complimenti da amante incallita delle cose comiche e beote, LOL

09/04/12, ore 15:41

Applaude alla prima raccolta del fandom :)......adorabili le note iniziali, mi sono fermata li e non ho letto la shot.......naaaaaa scherzo LOL l'ho letta eccome e l'ho trovata carinissima, adorabile soprattutto la cuscinata finale che si becca il nostro irlandese preferito XD......me regala un uovo di Pasqua alla tua ispirazione nella speranza che questo la invogli a tornare spesso, lo so e' una becera opera di corruzione ma le si prova tutte.....ne approfitto per farti gli auguri ;)

09/04/12, ore 11:18

Che carina questa drabble, mi è piaciuta un sacco!
Molto semplice ma d'effetto, la frase finale di Colin mi ha steso (non immagino che schifo possa fare la lattuga inzuppata nella cioccolata calda, ma ora ogni volta che mangerò insalata mi verrà in mente questa scena e riderò da sola come una cretina XD ), così come i capricci di quell'isterico di Jared :P La DivaH è sempre la DivaH e non si smentisce mai, ma in fondo l'amiamo anche per questo! eheh
Poi, mi piacciono un sacco i Placebo, quindi ho apprezzato il riferimento a Nancy Boy che è una canzone bellissima <3
Aspetto più che volentieri le altre, a presto :)

08/04/12, ore 22:04

Bene arrivata! Il buongiorno si vede dal mattino e mi sembra che tu sia partita molto bene.
Molto divertente e carina, brava. Ciao a presto