Amore significa Sesso ma, Sesso non significa Amore.
di Recorded Butterflies

mio dio, è l'unica jongyu rossa che ho trovato su questo sito e sono soddisfatta. mi sembra di aver letto qualcosa di simile in inglese, l'hai tradotta per caso? boh, ho seri dubbi sulla mia memoria /è normale non preoccuparti/. ad ogni modo, scrivi più jongyu che qui scarseggiano (non riesco a capire il perché, è una pairing così bella, ma io sono di parte) e avrai la sicurezza di trovarmi sempre qui dalle tue parti. awww, mi fa strano leggere fic in italiano, però non è una brutta sensazione. e jinki è sempre tenerello *-* bimbo.

xD Hahahahaha ma noooo...non mi sono mai immaginata Jonghyun uke,ok che Onew è più grande ecc...ecc...ma l'idea di Jong uke non mi è mai neanche passata per la mente...ma...ME GUSTA...E poi... *^* non sono neanche da paragonare gli abs di Siwon con quelli di Jonghyun,Jong perde in partenza,e lo sappiamo bene tutte!! xD

Anche se è piccola è carinissimaaa!!
Non avevo mai letto una JongOn (diciamo la verità...Jong sta con Key u.u)
Mi piace mi piace mi piace ^^
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato alla KyuWook **

Little Flamer
P.s. Io direi di scriverla la YeMin....anche perchè cosi diamo un pò di tregua al povero Yesung >.<