Black envy.
di MadLucy

11/04/12, ore 23:38

Ok,premesso che chiunque mi conosca sà che io odio all'invero simile i triangoli (si,non ci sopportiamo a vicenda) e messo anche in conto che Shiemi mi sta già antipatica di suo e che sono una fan della Okumura Twincest,questa storia mi incuriosiva molto,troppo. Io ho sempre pensato che Shiemi vedesse Rin solo come un amico,che in realtà Shiemi ama Yukio,perché per lei è lui l'ideale del principe azzurro: Dolce,pacato,protettivo,sempre il controllo su tutto e abbastanza forte per non far crollare il suo regno (ma abbastanza debole per far crollare il suo animo). Anch'io sono fermamente convinta che Yukio sia almeno un pò geloso del fratello,ma credo anche che sia un sentimento ricambiato. Perché anche Rin è geloso del suo caro fratellino. La tua storia mi è piaciuta parecchio,sopratutto gli interventi del Devil Yukio (da oggi lo soprannominerò così =). Il caro fratello minore è così complicato che riesce ad affascinarti in modo imprescindibile (Si è capito che io amo Yukio? ^^"). Fuori dagli schemi,macabra e quel tanto che basta per ammaliare il lettore,non c'è che dire,mi è piaciuta molto.
Bye Bye By Me ;P