Quando mi vieni a prendere?
di ChiaraLuna21

12/06/12, ore 18:31

altro capitolo S-T-U-P-E-N-D-O! certo che questo Mulle <8 o come si chiama) mi sta proprio sulle scatole....(a morte!!!!) comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/06/12, ore 14:57

hai aggiornattoooooooooooooo evviva ^^
e il nostro tommino tommoso ha un piano grandeee grandeeee hihih e il commissario si fida...mmmm -.- ma siamo proprio sicuri?? ahhhh due giorni di luuungaaa attesa per legger eil prox capitolo..grande chiarettaaaaaaaaaaa

10/06/12, ore 22:43

bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! comunque va a finire trra le mie preferite! bacioni e complimenti scrivi molto bene!

09/06/12, ore 16:11

Ciao Chiaretta!
No, tranquilla, non ti attacco la testa da nessuna parte...sarebbe un peccato, come farei poi senza le tue storie? =P
POvero commissario, li avrebbe lasciati collaborare ma...adesso sarà dello stesso parere? In effetti mettendosi nei suoi panni non ha tutti i tordi, anche io sarei piuttosto titubante sul da farsi!
Semir è silenzioso...ma va!!! Per ora siamo all'effetto silenzio...quando poi si troverà davanti al criminale penso che passerà improvvisamente all'effetto inca...volato nero!
Certo che quella maestra poteva anche evitare di dire al commissario che Aid era la figlia dell'ispettore! Ma d'altra parte anche lei che colpa ne ha?
Bho, situazione incerta ma carica di tensione!
Brava Aida, continua così, forte come un leone! Fa bene, deve farsi valere, ed è persino in grado di tener testa ad un criminale!!! =P
Finita la scuola, già che bello, anche io posso ritornare a scrivere qualcosa! E tu aggiornerai sempre più presto? Evviva!!!!!!!
Baci e bravissima come sempre!
SOphie=D

07/06/12, ore 18:08

Ciao Chiaretta!
Finita bene la scuola? Ti sei fatta valere? Brava!!! :)
Aida è fantastica! Lingua tagliente... è una tigrotta!!!
Wolf non ha tutti i torti ad essere arrabbiato, insomma alla fine è una sua indagine e lui si stava mostrando anche gentile, adesso però che succede?
Lui la droga non gliela vuole dare (giustamente) e tremo all'idea di quello che possano combinare Tom e Semir...
A presto Chiara e Buona fine della scuola!!!

07/06/12, ore 10:42

evviva chiaretaaaaaaaaaaaa aggiornerai sempre piu spesso? ma che bello..la storia si fa sempre piu emozionante...come come'?? non gli darete la dorga?? ma povero ben hihihihihih
come sempre bravissimaaaaaaa ahhhhhhhhhhrggggggggggggggg
il mio ben liberooo quando lo vedro accanto una dolce donna? ^^ e magari papà...(hihihih e la fidanzatina dolce si chiama laura? ahah)

29/05/12, ore 16:42

yeeeh! Nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di conoscere il seguito!
Hai proprio ragione: tra poco sarà finita! Il mio cervello è già in stand by da un pezzo e oggi sono riuscita anche a rovinarmi la media di scienze (per carità è ancora sufficiente ma ora invece che sette ho sei :'-( ! uffa!) Va beh lasciamo perdere la depressione post voto ( che comunque è colpa mia da brava stordita che sono!)
Comunque stai andando bene: li metti proprio sotto pressione i nostri amichetti! Poveri...ma no che dico poveri no...però sì...però no...però...ok basta sto dando di matto XD! Non vedo l'ora del pestaggio adesso quando arrivano gliele danno di brutto e io sarò lì con loro...cioè non fisicamente ma li supporterò comunque...(tira fuori le bandierine con scritto "Tom 6 il migliore!" "Ben ti stimo" e "Semir picchia duro" e comincia a sclerare per la casa)va beh adesso vado a fare i compiti (bleah!).
^^Ciao e a presto^^

27/05/12, ore 22:11

Ciao Chiaretta!!!!
Bene bene, hai aggiornato, allora da dove parto? Da Andrea! Si, perchè con lei hai fatto un capolavoro! La sua reazione è perfetta, calza a pennello con il suo carattere...e Semir che cerca di tranquillizzarla...tanto non ci riuscirà fino a che non avrà tirato Aida fuori dai guai!
"Lei era pronta a qualsiasi cosa…
«Hanno… hanno preso Aida…»
… tranne che a quello…"

Adoro questo pezzo: lei era pronta davvero tutto...o almeno credeva...Ce la faranno a salvarla comunque, me lo sento!
La Englarth li aiuterà di sicuro in qualche modo e...accidenti, ci mancava solo l'anticrimine! Chissà che tipo è quel Wolf...bho! O.o
Non fate pazzie...si certo, come no, ci conti!
E Semir ha detto al collega che uno degli ostaggi è il collega...non ha parlato di aida!!!
Aspetto il seguito, omplimenti e per la scuola...forza, siamo alla fine!!!
Baci
Sophie=D

26/05/12, ore 19:06

Ciao Chiaretta!
Sai cosa ho amato di questo capitolo? Il modo in cui hai spiegato le diverse sensazioni di una mamma che sa la figlia in pericolo. La scena di Andrea è stata fantastica :) Complimenti
Questo commissario Wolf è già antipatico, sarà un problema dei poliziotti dell'anti crimine???
Belli gli inediti, vero? Io li ho visti in tedesco l'anno scorso, senza capirci niente, anche se devo dire, che sentire Semir e Ben parlare nella loro lingua e con la loro voce è piacevole...
Un bacioe e in bocca al lupo con la scuola
a presto <3

26/05/12, ore 13:21

hai aggiornato che bello xD e la storia si fa semrpe piu emozionante!!!! ti cpaisco gli ultimi giorni di scuola (ultime settimane) sono semproe le peggiori..hihihi aggiorna con calma...ahah detto da me ci vuole tutta...sn felice che sei ispiratissimaaaaaaaaaaaaa come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito la ff mi appassiona semrpe di piu
bacioniiiiiiiii

17/05/12, ore 21:04

Non posso non essere d'accordo con Tom: Ben si farebbe ammazzare prima di lasciare che facciano qualcosa a Aida, ma non m sembra che Ben abbia possibilità di fare molto.
Semir: sconvolto al punto giusto.
Direi proprio che vediamo i personaggi in maniera molto simile.
Muller sempre più odioso.

16/05/12, ore 21:33

Ciao Chiaretta, auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
allora...come ci si sente ad essere più anziane??? =P

Partiamo con la recensione vera...wow!!! Che bel regalo per il tuo compleanno!
Questo capitolo mi piace da morire, te lo giuro!!! L'ho già riletto un sacco di volte! Soprattutto la parte del pugno che semir sferra a Tom (poverettoooo) e quella in cui i due ispettori sono in macchina: "Il collega lo interruppe bruscamente. «Semir, ‘tu non puoi’ cosa? Ti ho visto lottare uno contro trenta, ed ora vorresti farmi credere che ‘tu non puoi’ qualcosa?! Andiamo, non dire sciocchezze!»"
E poi...Semir si sente in colpa per essere felice che Ben sia con la bambina...tranquillo Semir, penso sia normale, anche io mi sentirei sollevata al posto tuo!
Comunque tranquilla Chiara, l'hai sconvolto abbastanza...sono fiera di te!
Aspetto aggiornamenti!
Ancora tanti auguri!
Sophie=D

16/05/12, ore 16:15

Tanti auguri a te, tanti auguri a te tanti auguri a tee tanti auguri a te! :D
Recensione:
Aidaaaa!!!!! Sìsìsìsìsì Semir è preoccupatissimo: adesso lo pesta adesso lo pesta altro che chemio mhuahahahahahahah! Forza Semir! Coraggio un destro e poi un sinistro picchialo! Posso assistere il nostro paparino preferito mentre pesta il cattivone? Mi divertirò tantissimo: non vedo l'ora che gli spacchino il muso! Ma calma: non voglio traumatizzarti ( sei già sclerata di tuo credo) Allora: mi piace molto, come gli altri, soprattutto il pugno a Tommy: ma lui è buono non se la prende, neanche con me che ho la brutta abitudine di tartassarlo. tu pensa agli altri due: a lui ci penso io ;-).
Ottimo lavoro!
^^ciao^^

16/05/12, ore 15:58

diciamo che Semir deve calmarsi un pochino, solo un pochino altrimenti non c'è divertimento. ^_^
comunque il capitolo è bello, le battute iniziali su Ben poi lasciamo perdere. ovviamente aspetto il seguito.
giulia
p.s. AUGURI!!!

16/05/12, ore 11:06

ma ciaooo chiarettaaaaaaaaaa hai aggiornato evviva evvivaaaaaaaaaaa sempre piu bello
sono emozionata ogni volta che ti leggo
gihihi bacioniiiiiii aspetto con ansia il seguito