Primo Luglio.
di peach senshain

12/04/12, ore 22:14

mi sono commosso,ma nn sei morta per fare quei calcoli? è un storia bellissima,insomma si amano *-* quanto mi sta sul cazzo l'ex di Ren ma chi sei per sputargli in faccia solo perché è gay -.- fuck you (è alla ragazza eh) bhè sei bravissima

Pakometallaro

11/04/12, ore 23:45

me  la sono letteralmente  divorata, la  storia è  dolcissima e  poi  loro due  li adoro...soprattutto  la scena  del  salice...che  sogno.
a quando  la prossima  ?
bravissima, continuerò a  seguirti

09/04/12, ore 20:44

Seguo praticamente tt le tue storie in corso ma sono talmente pigra che nn ho mai lasciato nemmeno un commentino!
Ma gg è una buona giornata e quindi son quì per dirti quanto questa fic sia meravigliosa! Mi piace veramente tantissimo ! ^^
È veramente molto dolce, l'idea che loro si vedano solo una volta l'anno e riescono cmq a far sbocciare il loro amore è così sdolcinato e romantico! Quindi stupendo!!! <3
Spero che rivedremo anche in futuro questa pucciosa coppitta! ^^

cooooomplimentissimi per questa piccola one-shot! Bella Bella Bella!

BACI Lady_Lady =3

09/04/12, ore 18:36

Sinceramente non mi piace............................................................................................................... ma l'adoro *^*   *è sicura di averti fatto prendere un colpo* xD Gomenasai!
Sono così pucciosi e, cavolo, aspettare ogni primo Luglio per vedersi... ma infine vanno ad abitare insieme per sempre *-*
Maledettamente fantastica,
continua così Shin, :3