Pensieri di un' Adolescente
di GlamourGirlx3

17/06/12, ore 17:42

:'( non è inventata questa storia, giusto? Perchè se non fosse autobiografica vuol dire che sei bravissima a descrivere i sentimenti. Beh, io sto vivendo un periodo difficile per quanto riguarda le "faccende di cuore", e capisco perfettamente quello che hai scritto. Sono pensieri molto simili i miei. La vita non è una fanfiction, nelle ff (soprattutto di questa sezione) c'è il lieto fine molte volte, nella vita (anche se per qualche istante può sembrare una ff, la ragazza normale presa in considerazione da un tizio stupendo), il lieto fine non esiste, anzi. Ti illudi di averlo raggiunto, e poi ti schianti a terra, sotto il peso della verità.
Non so se sono autorizzata a commentare, i pensieri e gli sfoghi sono propri, e non possono essere contestati. Ogniuno pensa quello che vuole. Ti auguro di stare meglio il prima possibile^^

10/04/12, ore 09:56

é scritto davvero molto bene e sembra davvero che tu stia provando questi sentimenti. Spero però non li stia provando ... Anche a me è successo questa cosa e ci sono rimasta davvero male però dopo poco tempo non amavo più quella persona, mentre questa ragazza si. Che errore ha fatto?
Ciao,
Rosemary