You're mine,tonight.
di xborntodream

30/12/12, ore 21:03

Leggo questa os immaginandomi di essere io la ragazza (si mi chiamo anche io Jessica) e kjdfkdjfgkjfdgkdjfgkdfjg *-*
perchè io non ho persone che odio altamente fighe e stuprabili come Joe Jonas nella mia città? ç.ç
anyway,non preoccuparti,non nasconderti (?) ne ho lette alcune che mi facevano rimpicciolire e crescere i capelli biondi tanto che erano spinte AHAAHAHAHAHAHHA
baci,Jessica :)

10/11/12, ore 19:05

Ciao<3 è una FF davvero stupenda<3 mi è piaciuto molto il modo in cui scrivi;-) x nn parlare di joe;-)k è perfetto sempre, in ogni personaggio k interpreta e x ogni cosa k fa;-) ahah vado letteralmente fuori x joseph adam jonas;-) nn si vede vero? Mi piace la cosa k lei lo odia ma sotto sotto è gelosa e inna;-) e lui k sta cn 1a ma ama Jes ;-);-);-) complimenti davvero;-)

23/10/12, ore 22:17

OS splendida, mi piace da morire !
Chi non vorrebbe trovarsi al posto di Jess, eh ?! *_*
Porca vacca, quasi la invidio mlmlmlml
Facendo le persone serie: scrivi molto bene, il testo scorre facilmente e le scene sono descritte molto bene (mlmlmlml ʘ‿ʘ)
Bravissima, comunque !
Un bacio,
GothicSmile
xx

26/07/12, ore 14:47

personalmente io sarei più che felice di scoparmi jonas xD LOL è stra figo e perfetto! *_* <3 bravissima comunque ;D un po' più dettagli la prossima volta :P

30/04/12, ore 10:21

un pò spinta sta ceppa! io ho sempre pensato che noi fan dei JB siamo le più perverse o.o
ahahah comunque, a parte la prima riga del mio commento (no, i miei commenti non sono mai sensati)
è ben scritta, le rime ci sono, le sillabe sono pari.. (cazzo dico?!?!?!)
la verità è che sono euforica ahahah è stupenda, voglio leggerne di nuove il prima possibile, sia chiaro u,u

brava brava

xoxo Feds

(e fu così che io feci paura a tutte D:)

09/04/12, ore 13:06

Oh che bellina...
Se prima vi odiate e poi tzè finisci per urlare Joseph (?)
Brava brava u.ù
Scrivine altre mi raccomando u.ù

09/04/12, ore 02:38

oooh ma è patatosa anche se è rossa *--*
è merito mio,GENTE,AMATEMI! u.u
ok,ho recensito,è stupenda,posso tornare a guardare Gossip Girl?
crazie molto centile u.u

con amore,