Secret Garden
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/04/12, ore 15:30

io continuo a dire che angelus è puccioso, insisto. gli lascia un giglio in dono davanti alla porta e quel mentecatto di yuki pensa che sia stato devalos a farglielo. idiota.
però almeno decide di dare una possibilità ad angelus e lo va a cercare in biblioteca. oddio, quanto è tenera quella scena, angelus è così candido che mi domando come faccia yuki a non accorgersi della persona meravigliosa che ha davanti. va beh che qualche dubbio gli è sorto, però che cavolo! ecco, ora sono di nuovo in ansia, quando verrà alla luce la verità? e ti prego, non dirmi alla fine, non ci arrivo alla fine, mi uccido prima! comunque, parlando seriamente, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia per come hai gestito i personaggi e le loro emozioni, sia per le descrizioni e il linguaggio usato. non è facile scrivere con il registro forbito tipico dell'aristocrazia, perchè i termini e le frasi alle volte sono così formali e contorte da impazzire, ma tu ci sei riuscita alla grande!
bravissima e ti rinnovo i più sinceri complimenti!!!

29/04/12, ore 13:38

mi pice molto la storia e sono porprio curiosa di vedere come si evolverà. Scrivi molto bene, ed è anche facile la lettura. complimenti. al prossimo capitolo!

16/04/12, ore 08:57

allora prima di tutto adoro angelus perchè sta facendo di tutto per piacere a yuki...detesto (per ora) il suddetto ragazzo per è troppo superficiale e non riesce ad andare oltre le apparenze...e stimo la nonna di angelus! **

un saluto bailey <3

14/04/12, ore 16:09

ma a angelus non é un mostro e_e yuki lo giudica senza conoscerlo tsk! brava la nonnina così si fà :D oddio sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
un bacione^^

14/04/12, ore 14:37

allora, che posso dire, capitolo splendido. davvero davvero splendido, mi complimento. finalmente entriamo nel mondo di Angelus, acquisiamo il suo punto di vista, ci immergiamo nella sua anima. a quanto ho avuto modo di capire dalle tue parole, il principe è una bellissima persona, piena di bontà e altruismo, così diverso da come lo dipingono a palazzo. mi piace, mi piace moltissimo, solo che adesso provo un po' di ansia. quando scoprirà Yuki che il suo promesso sposo non è il mostro di cui tutti parlano?
e quanto sarà dolce Angelus, vuole costruirgli una serra, dato che sa che l'altro adora la natura, che puccioso!
mi hanno colpita molto le seguenti immagini: la ragazza che gli regala un tulipano giallo e il principe che regala quello stesso fiore più le due monete che gli sono rimaste al bambino povero. mi hanno riempita di tenerezza.
e la nonna di Angelus la stimo, ha capito come funziona il mondo e non è cieca, così impone a Yuki di frequentare il nipote, ricattandolo con una potenziale guerra fra le due nazioni. e il principe non può che obbedire.
cosa accadrà adesso? tra i due scoccherà la scintilla?
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/04/12, ore 11:55

bello. BELLO. angelus in realtà è solo vittima delle malelingue, a quanto sembra, tutti hanno dei pregiudizi su di lui e lo trattano come un appestato. eppure mi ha dato quel senso di tenerezza che non riesco a spiegarmi, mi è venuto da pensare che è puccioso...ma non puoi dire "puccioso" a un seme! boh, aspetterò i prossimi capitoli per farmi un'idea più precisa. comunque hai descritto bene la sua psicologia e quel poco di passato che per ora ci è dato sapere, la cosa mi intriga ancora di più!
e l'incontro con Yki, tipo colpo di fulmine! ma anche questo è tratto in inganno dall'aspetto del principe e fin da subito si fa un'idea sbagliata. spero che la cambi presto, mi fa star male il pensiero che un innocente venga accusato ingiustamente di crimini che non ha commesso, senza che nessuno gli dia la possibilità di difendersi e smentire le accuse. mi fa rabbia!
aspetto con ansia il prossimo!!!

11/04/12, ore 11:51

rieccomi qui! allora questa storia mi intriga un sacco! chi è il bambino con la forza di 50 uomini? e poi sarà hanan lo spirito di cui hai accennato nell'introduzione?
sono veramente curiosa, questo racconto promette bene!
il tuo stile è molto scorrevole e avvincente, complimenti, sei veramente brava!!!

11/04/12, ore 08:46

povero Angelus :( speriamo che riesca a far capire a Yuki che lui non è come le persone lo descrivono...anche se la timidezza è una brutta bestia xD ma sono sicura che ci riuscirà ^^

un saluto bailey <3

10/04/12, ore 09:49

allora ancora non so darti una vera opinione riguardo quello che penso della storia, però posso dire con assoluta certezza che mi attira molto ^^.

un saluto bailey<3

09/04/12, ore 14:05

Mi piace e mi intriga come inizio ma aspetto di leggere oltre per dare un giudizio più dettagliato.^^

09/04/12, ore 11:21

*____* una nuova storia! mi intriga v.v voglio sapere cosa succederà al bimbo crescendo!
un bacio**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]