Giocare al dottore
di sango_79

04/08/16, ore 16:39

Posso solo dire che sei una maga del botta e risposta.
Divertentissima e sfacciata, questa flashfic non lascia spazi a fraintendimenti. Le frasi sono scritte in modo da essere udite e mentre le leggevo mi sono goduta la scenetta.
Penso che per scrivere un “botta e risposta” intelligente e concreto bisogna esserci portati, e tu lo sei.
Davvero brava.
Monty

31/05/14, ore 23:44

ahahahah divertente e carina, sei riuscita a rendere l'atto erotico un piccolo momento di intimità fra i due molto giocoso e allegro ^^

08/12/13, ore 17:54

Simpaticissima!!! Con poche parole sei riuscita a rendere eccitante la scena senza di fatto descriverla: ingegnoso, non c'è che dire.
Milly

19/02/13, ore 13:32

Flash molto carina e divertente anche se io avrei fatto una OS su una cosa del genere eheh! I miei complimenti!

31/12/12, ore 12:40

AHAHAHAHHAHA Questa piccola fanfiction mi è piaciuta ma forse è un po' banale...insomma potresti fare una ff a capitoli così che i lettori capissero bene il contenuto.La lettur è abbastanza scorrevole!Molto brava mi è piaciuta c: un abbraccio xx

12/09/12, ore 21:27

Ciao, davvero molto carina mi è piaciuta tanto.
Io non la trovo breve, anzi, la trovo perfetta per ciò che tu hai voluto scrivere.
Molto simpatico soprattutto il dialogo finale quello delle "tonsille" XD Mi ha davvero fatto ridere di gusto. Complimenti

28/06/12, ore 18:17

O.o ok che dottore prrverso. Vorrei tanto sapere a qusli tonsille pensasse lui... si è vero che il cuore è collegato a tutto, ma le tonsille? ok non so da dove mi escono questi pensieri poco casti... colpa della tua storiA. certo se fossi una suora non l'avrei letta oppure avrei qualchw problemino xxxx ok va be vado.Originale e carina .Breve e coincisa.Complimenti!
Un bacione
Cilyan

14/05/12, ore 20:13

O.O non so che dire D= D= D= boh! forse perchè.... non lo so. Sono senza parole, non mi è piaciuta e mi è piaciuta nel contempo.
L'unica cosa.... c'è uno sbaglio, più o meno all'inizio, nello scrivere una parola... non mi ricordo più dove ^^
Forse... mi aspettavo un contesto più preciso, o... semplicemente non sono capace a commentare le storie a rating rosso u.u
eheh xD a presto, Risa.

17/04/12, ore 15:43

Decisamente molto carina!
Normalmente non ho grande considerazione di storie che sono per il 90% dialoghi con uno scarso 10% di narrazione, ma in questo caso l'assenza è assolutamente qualcosa su cui si può soprassiedere!
Non ho notato errori grammaticali e la lettura procede fluida e ovviamente diverte, i dialoghi sono pochi alla fin fine ma comunque esilaranti senza contare che sono strutturati in modo tale da far intendere che fra i due ci fosse già una conoscenza pregressa.
Mamma mia come sono formale oggi! Me lo dico da sola >.<
Comunque il lavoro mi è piaciuto molto, senza contare che così lasci gran spazio d'immaginazione al lettore!
Davvero molto carina ^^
Alla prossima,