Io non ti considero uno sbaglio!
di delicius90

08/07/12, ore 22:07

Bellissimo anche questo capitolo davvero!Io pensavo che i genitori la prendessero peggio! ;)

08/07/12, ore 18:05

Ciao! La madre di Bulma ci sarà pure rimasta male ma cosa avrebbe dovuto fare sua figlia? Sono sicura che si chiariranno:) E chissa se questo Ema non farà imgelosire il nostro Vegeta!;)

08/07/12, ore 13:43

Veggy Veggy Veggy sei sempre il solito rozzo  =P cioè ma ci si rivolge così ad una donna specialmente davanti alla madre (Bulma è orfana di padre =( ??) a ma di certo non c'è da stupirsi con dei genitori (senza offesa) così snaturati è un miracolo che tu non sia un delinquente (mi sto trsformando in Chichi  0.o)......cmq il capitolo e carino come sempre e io sono anziosa come sempre del seguito ....uh stavo quasi per dimenticarmene, Ema cosa ci fai li???(vai via) sono convitta che tu sarai la causa delle disgrazie -.-'

04/07/12, ore 22:58

Wow veggy si che sa come parlare a una donna, soprattutto se incinta!!! Balena? Se avesse potuto bulma gli avrebbe dato un bel calcio nelle parti basse :P sono molto curiosa di sapere cosa diranno i genitori anche se non prevedo una reazione molto piacevole! Aggiorna presto! Ciaooo

02/07/12, ore 17:29

bellllla! non vedo l'ora di sentire cosa diconi il loro genitori!
SPERIAMO IN BENE!

02/07/12, ore 15:03

Non vedevo l'ora che pubblicavi questo capitolo!!!Non vedo l'ora di sapere che diranno i genitori!!!!!!!!!!1

02/07/12, ore 12:50

ahahahah...Vegeta mi fai morire "balena".... Veggy mi sa che non hai un bel rapporto col tuo vecchio, al contrario di Bulma che adora sua madre. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a cena!!!
bravissima come sempre =)
BACI BALLA_x

25/06/12, ore 21:26

grande veggy ....effettivamente ne ha combinate, e questa cena cade a fagiolo per farsi perdonare, se solo scoprisse di Bulma ed Ema....non ci voglio nemmeno pensare al casino che combinerebbe......parlando di te....ti sei fatta desiderare =) spero presto in un prossimo capitolo in breve tempo =)
baci balla_x

24/06/12, ore 17:32

Ciao! Che dolciume quel Vegeta:) fa tanto il gradasso ma si preoccupa sempre per Bulma tra vestito, cena e sorpresa sta diventando un fidanzato modello!!!;)

07/06/12, ore 20:34

tu nn sai quanto ho aspettato questo capitolo.......come al solito apprezzo molto i tuoi capitoli,........non vedo l'ora di un litigio generale (se scatterà) tra i 3 ........solo l'ultima parte non mi è tanto chiara (scusami ma come mi dicono spesso i prof sono dura di comprendonio =) )

07/06/12, ore 19:13

Ciao! Veggy e Bulma sono sempre i soliti litigano in continuo:) Ma da Laura non mi sarei mai aspettata che lo aiutasse a riavvicinarsi a Bulma...che amica! Ema poi? Se la vedrà presto con Vegeta mi sa!:) Che intrighi!

29/05/12, ore 17:47

oddio che caruccio che è Veggy.....che bello di nuovo insieme ^.^ .......che s*****o che è Ema (la sua ragazza ha il mio stesso nome).........a questo punto per dividerli c'è ne vorrà .........oddio spero solo che Veggy non trovi le foto di Bulma con Ema.......aspetto con ansia il prosssimo capitolo!!!
bacioni!! BALLA_X

28/05/12, ore 22:42

Decisamente questo capitolo mi è piaciuto più di tutti gli altri! ;) Quello dove diceva che c'era "LUI",io credevo intendesse Vegeta,non Ema o come si chiama lui -.- C'ero rimasta malissimoo >.< Ma per me hai recuperato con questa "intrusione" in casa xD Spero che aggiornerai presto,continua così,un bacio :*

25/05/12, ore 19:53

sono curiosa sono curiosa e sono curiosa =D .....non mi puoi lasciare così sulle spine >.<.........ti prego ti scongiuro aggiorna il prima possibile.......sei troppo fantasiosa mi piaace un sacco questa ff =)

22/05/12, ore 16:45

Ciao! Hai avuto un'idea davvero originale nel proiettare Bulma, Vegeta e gli altri in un'atmosfera a noi più vicina! È interessante anche lo sviluppo della storia ma sul più quello mi hai fregata:) sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno quei due! Cavoli hai anche reso Vegeta un vero scapestrato, la cosa gli calza a pennello:)