Forbidden Feelings
di Lyla

02/07/14, ore 14:30

bella bella bella ♥♥♥ ho scoperto da poco questa coppia e devo dire che mi piace moltissimo, spero di trovare anche altre ff su di loro, se ti riesce scrivine altre ciao

15/09/13, ore 23:23

meravigliosa! perdono, ho scoperto da poco il sito di efp, ma appena ho visto l'introduzione mi sono interessata. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è avvolgente, dinamico e delicato. Inoltre, come grande fan di Neji, trovo che il testo in se sia molto bello. continua così.

jojina
01/02/07, ore 15:28

è bellissima... adoro la coppia neji/hinata e secondo me saranno loro due a unire le due casate del loro clan così da diventare più forti... forza neji/hinata!!!

19/01/07, ore 15:44

Ho trovato questa fanfic percorrendo all'indietro l'archivio della sezione Naruto, appena ho letto l'introduzione ho capito che mi sarebbe piaciuta, io sono una fan della coppia HinataNeji ;) Infatti trovo che il tuo stile sia fantastico, la trama è carina ed hai caratterizzato molto bene i personaggi.
Ora corro ad aggiungerla ai preferiti ^_^

11/01/07, ore 21:22

ah, bella...e bella coppia...continua così...

ale
16/12/06, ore 23:19

ciao.. anche a me piace molto la coppia HinataNeiji quindi spero che ne scriverai altre. e questa mi piaciuta molto!!!

MartyTorsy
11/12/06, ore 20:46

Bellissima scrivine al'altra con loro due *_*

11/11/06, ore 12:30

Ciao!Ti faccio davvero i complimenti x qst fiction stupenda!Hinata e Neji sono una coppia perfetta, e poi tu hai appena rispecchiato qll frase che mi ripeto sempre: ognuno di noi è libero di amare chi vuole, perchè la vita è una sola, ed è degna di essere vissuta accanto alla persona ke amiamo.

06/11/06, ore 15:18

Lascia stare Tenten e Naruto! Hinata e Neji sono fatti esclusivamente l'uno per l'altra: e non parlo esclusivamente da fan, ma anche da conoscitrice del manga! Quei flashback, il loro passato hanno un grande ed importante significato...e lui è forza palese e debolezza nascosta, lei è pura fragilità e orgoglio latente. Ecco...un pò complicato da dire! cmq...complimenti per la fic, veramente! forse un pò veloce, ma bella!Artemisia

05/11/06, ore 11:40

Cara Lyla, complimenti per la fic, nonostante ci troviamo di fronte ad una coppia molto particolare nel suo genere, hai reso bene i sentimenti tra i due personaggi da te utilizzati, a dir il vero, tra le Neji/Hinata e le Neji/Ten Ten e Hinata/Naruto, preferisco le Neji/Hinata e le Hinata/Kiba (questa forse è la più logica se seguiamo la logica del manga assime alla Neji/Hina). Hinata, piccola e fragile che nella sua timidezza deve sostenere sulle sue esili spalle una grande eredità, quella del suo cla, una Hinata cresciuta, non più succube di un amore infantile che la teneva legata a un Naruto che ha segnato con la sua partenza il suo profondo cambiamento, un Hinata che si abbandona sensa vergogna alla passione, che viene travolta dal vortice di un amore molto particolare, incestuoso, che non ha precedenti e che è molto difficile che abbia un buon epilogo, che si lascia trasportare dalla perdizione dell’amore che Neji nutre per lei; ed un Neji particolare, forte, virile, come al solito, macchiato dal fatto che lui non potrà mai detenere tramite i suoi occhi, orgoglio del clan, l’eredità del clan stesso, ma che nel corso degli anni matura, non vive più solo in funzione di se stesso, ma che libera il suo cuore e lo mette nelle mani della bella e timida cugina. Un amore che nasce, sorge e si alimenta nel silenzio di quelle quattro mura che sono le uniche testimoni di questa passione che circonda le anime di due amanti che si abbandonano alla passione in segreto. Un giorno, pensò Neji, ti mostrerò un altro tipo di forza, Hinata-sama: "Quella che mi permetterà di liberarci dalla nostra prigione e di vivere liberamente alla luce del sole…" bellissima questa frase, al suo interno racchiude tutto, racchiude la voglia ed il desiderio di vivere liberi, di amarsi liberamente senza intralci, senza inibizioni, complici, solo loro due ed il loro amore, che li rende unici e li unisce. Bellissima l’immagine degli uccelli che si alzano in volo e che si incrociano. Complimenti, spero di leggere ancora qualche altro tuo lavoro un bacio. Solarial.

04/11/06, ore 23:51

Io li adoro quei due *.*
Bella fic, molto intensa e direi vissuta^^... solo un appunto: forse Hinata ripete un po' troppo volte il nome di Neji nei suoi pensieri, e suona un po' come una ripetizione.
Ma è una piccola cosa, complimentoni lo stesso *.*
Helen

04/11/06, ore 22:11

x me una delle coppie...se nn la coppia... + bella di naruto *____*!!! sn divini insieme!! (e la mia mente malata ADORA gli incesti e similiXD)

04/11/06, ore 21:01

Mi è piaciuta molto!!!Anche se sono una supporter di NejixTenten cmq scrivi davvero bene tanto che mi piacerebbe molto leggere qualcosa di tuo sulla mia coppia preferita visto che anche a te nn dispiace!!!^^

04/11/06, ore 20:44

O.O Che beeellllaaaa!!! Mi è piciuta un sacco!! (io adoro la coppia Neji Hinata XD) Brava brava!! ^__^ scrivi molto bene!!!CONTINUA!!!

04/11/06, ore 19:40

La storia è bellissima, e anche se è un pò incestuosa la cosa preferisco la coppia Neji/Hinata che altre, perciò complimenti sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!