I remember nothing.
di Emerald Liz

23/06/12, ore 21:31

alloora, beh iniziamo col dire che anche se non ho mai lasciato una recensione, ho già espresso la mia opinione da tempo XD
commento a distanza di mesi (sono un'eterna sola) e mi sono divertita come sempre xD
purtroppo però, la ff mi ricorda che anche ultimamente sto andando un po' troppo su con l'alchool e che forse dovrei smettere
...
ma non posso dire di no al vino di visciola! D':
me ne vado da qui e ti commento un'altra ff :3
-n

09/04/12, ore 16:33

Allora, da dove iniziamo?.... Partiamo dicendo che la FF è molto carina e divertente, piacevole da leggere e scritta bene, da un punto di vista stilistico e grammaticale. L'idea è originale, dopotutto Neji è un po' OOC XD anche se, finchè siam sbronzi siam felici ^^'
Ora vado a leggere qualche altra tua storia, a presto :3

Un morso acido, WU.

09/04/12, ore 13:42

ahahahahahahah complimenti davvero carina come storia. Tuttavia vorrei aggiungere quanlche piccola considerazione: è una storia carina a livello di trama, ma poco elaborata a livello di descrizioni. Si insomma.... è stata quasi troppo veloce. Forse qualche dettaglio in più, che ne so.... Tenten nuda nel letto. Un bacio slavato sulla camicia... cose così l'avrebbero resa un attimo più realistica. Buono il flusso di coscienza di neji, dai l'idea del panico da doposbronza ( capita anche a me di non ricordare un cazzo e chiamare mezzo mondo per sapere che ho fatto la sera prima XPP ) inoltre in generale i personaggi sono stati scritti bene. La mia recensione è positiva, ma per l'appunto l'unica critica che ti faccio è la velocità del testo. Anche se una storia è una slice of life non fa mai male metterci qualche descrizioncina in più.
Alla prossima, Hikari Uchiha

09/04/12, ore 13:32

E' la terza tua fiction che leggo nel giro di pochi giorni: prima il Kaka/Saku, poi Renji/Byakuya, adesso questa! Giuro che non mi ero accorta che era sempre roba tua, hai uno stile di scrittura strano (in senso positivo, ovviamente), riesce a mutare tantissimo! Figo. Anzi più che figo è una cosa buona, riesci ad immedesimarti in contesti diversissimi.
Comunque, la fiction è divertente, ma i personaggi mi sono sembrati un po' OOC ma, sai, in quella situazione direi che una lieve sforatura ci sta bene!
Oh, comunque io e te abbiamo le stesse idee! Prima il Kaka/Saku, poi anche io ho terminato qualche giorno fa una fiction su un post-sbronza dei nostri personaggi.
E' inquietante! xD
Ok, basta, sto sproloquiando, è arrivata l'ora di salutare.
A presto, ciao ciao! :)

zombie