Ora tutto è così chiaro
di Charlie_Rock

09/02/19, ore 19:29

Allora, premetto che a meno non piacciono le flashfic perchè trovo che siano solo degli assaggi e a me piacciono le storie che descrivono a pieno una storia e una situazione. Mi lasciano l'amaro in bocca perchè mi lasciano con la sensazione come se non mi mancasse qualcosa. Mi sento come se mi mancasse qualcosa. Passando alla storia visto il titolo mi ero già preparata a una breve storia triste e malinconica del tipo che si amano ma non gli è assolutamente possibile stare insieme. Per fortuna non è così perchè oggi non sono nello spirito per leggere storie tristi. Per fortuna non è stato così perchè oggi non ho proprio voglia di storie tristi. Un'altra cosa: detesto il colore è la grandezza del carattere. Ti spiego io ho problemi di vista e non hai idea della fatica che ho fatto a leggere questa storia. È scritta troppo piccolo mi sembrava di essere una vecchietta mentre leggevo. In questo senso per fortuna è corta perchè altrimenti mi sarebbe salito il nervo e non sarei riuscita ad apprezzare la storia. Poi anche il colore è troppo chiaro, non vedo niente.
Nitta

11/05/14, ore 15:13

Ciao Charlie_Rock!
Posso copiare e incollare tutta la tua fan fiction per dirti quant'è bella? *^* Credo di no! XD! Ahahah! XD! Però sappi che copierei riga per riga, singola parola per singola parola, perchè è davvero perfetta così com'è! *^* E non era affatto un'impresa facile, perch le flash-fic sono un pò difficili... non tutti sanno dire con poche parole il concetto che vogliono esprimere in modo chiaro e coinvolgete, ma sicuramente tu ci sei riuscita benissimo! *^*
Davvero, davvero bella, brava!
Continua così! :)

02/11/12, ore 01:51

E' una flash davvero dolcissima e dispetto della lunghezza il suo contenuto è elaborato, a mio avviso, molto bene.
Senza perdere di delicatezza e semplicità hai comunque destritto una "calda" atmosfera e nei hai tracciato i gesti in modo da renderli erotici quanto basta senza finire nella loro palese manifestazione.
PEr quanto io non disdegni -decisamente no XD- le storie spinte, trovo che di tanto in tanto qualcosa di più intimo e sentimentale sia sempre piacevole da leggere.
Ti rifaccio allora i complimenti e spero di leggere qualche altro scritto su di loro di tua elaborazione :D

10/04/12, ore 20:14

Ho immaginato la scena *0* Brava brava brava :3 Mi piace la struttura della storia e le deacrizioni che hai fatto. É Davvero dolce e piacevole, complimenti~~ alla prossima *w*

09/04/12, ore 17:15

Ho appena finito di mangiare un gelato al gusto di lattementa (il mio gelataio lo fa xD).
E leggere questa fanfiction è stato devastante per i miei ormoni.
Che dire?
L' atmosfera sensuale è decritta con poche parole cariche di significato. Hai inserito tutti i sensi (gusto, le labbra e la bocca di Hyuk; vista, il contatto visivo tra i due; udito, il "ti amo" di Donghae; tatto, i corpi che premono l'uno contro l'altro e olfatto. Beh... sembra rozzo ma anche l'odore di una persona sudata può risultare eccitante... e tu l'hai scritto in modo velato con molto charme xD), dando una connotazione decisamente terrena e poco celeste allo scritto, ma hai anche descritto la storia di come Donghae si sia innamorato di Eunhyuk e l'hai conclusa con una dichiarazione d'amore tra le più semplici ma che io credo possieda una forza quasi magica. :)
Bella.
Anche stilisticamente. :)