No light, no light
di sere9

24/05/12, ore 22:30

Ma sei esperta anche qui eh? Bellissima** Bel finale della 4x20..che aveva lasciato l'amaro a tutti u.u Diciamo che Il barbuto malefico ha voluto creare più suspense e allora ci stava :3 Ci satavano tutte le quattro stagioni, per SPOILER quel gran finale- che migliore non poteva essere- di quarta seson** My God, ringraziamo Marlowe <3 Anyway, fanf scritta bene e senza errori^^ I personaggi sono IC..e mi ha fatto morire il finale xD Ebbrava Kate! Era anche ora..se lo dicono gli Esposityan..(chissà quanti soldi devono a Lanie! Ahah)
bien, spero di leggere altre tue storie..soprattutto una sul season final^^ (appunto ne ho scritta una anch'io, e anche di Ally! Wow, tra Robert e Nathan, manca solo Neil Patrick Harris di HYMYM e Simon di the Mentalist xD) ora vado..(ok, non sono solo loro, ma non voglio diventare vecchia xD) Ciao ciaoooo
un bacio, da una Stanathan/ Caskett da ricovero :3
alias Ari

10/05/12, ore 08:52

altro che amaro in bocca, avrei insultato ogni persona coinvolta in castle quando l'ho visto... per fortuna tutto si è concluso decisamente benissimo poi *.*
comunque, mi piace la tua ff!! è dolce e divertente, proprio come Beckett e Castle!Li hai caratterizzati bene e la storia è decisamente simpatica... se l'episodio fosse concluso così non avrei maledetto l'universo Castle XD
Complimenti Sere, bravissima!!

kiss
Sophie

11/04/12, ore 22:55

Bella storia,un finale decisamente alternativo,scritto anche molto bene,mi piace.

09/04/12, ore 23:27

Ciao... benvenuta nel mondo caskett...
Finale che avremmo voluto tutte :(
ma lo avremo prima o poi...
Buona notte
R

09/04/12, ore 21:34

Grandioso finale. Io ne ho scritti due ma questo è davvero grandioso. Brava, brava. Divertente, dolce. Complimenti. Ho persino riso.
Beckett66

09/04/12, ore 18:22

Amaro in bocca?!? Io alla fine dell'episodio ho insultato Marlowe in tutte le lingue esistenti! Le sue orecchie avranno fischiato per due ore (come minimo!!).
Ohhh questa sì che è una versione che avrei voluto vedere!!! E che cavolo! Marlowe leggi e impara!!
Kate è riuscita a trovare tutto il coraggio che le serviva per confessare il suo segreto, peccato che Rick ne fosse già al corrente... -_-'''
Devo dire che per un attimo ho tremato, quando Rick si è arrabbiato, ma la situazione si è risolta subito. Per fortuna!! :oD
Il bacio?!?!? Semplicemente dolcissimo!! *_*
La fine è spassosissima: ahahaha Kate urla a tutto il distretto il suo amore per Castle e come risposta riceve un applauso!!! Per non parlare dei commenti di Ryan ed Esposito! Fantastici!! X-D
Bravissima, bella versione! Ovviamente l'ho preferita all'originale, ma penso si sia capito...
Ciaaaaaoooo
Merryweather :o)

09/04/12, ore 17:33

che bella storia!!! decisamente meglio del finale della 4x20!! è davvero bella, mi è piaciuta molto e avrei sperato che ci fosse stata una scena così nel tf e non quel finale del cavolo... =)
complimenti,
beckett4ever

09/04/12, ore 16:45

Ei ciao. Anche il ho visto la 4x20 e mi è decisamente rimasto l'amaro in bocca x quel finale. Prima di vedere la puntata mi ero immaginata una scena simile a questa in cui kate riesce a confessare tutto a castle, ma il caro zio marlow ha deciso di rovinare i nostri sogni.... Anche se il titolo dell'ultima puntata della quarta serie promette bene, anzi moltoooo beneee!!!!
Complimenti ancora e un bacio
Marty

09/04/12, ore 16:31

Oh, che carini, che carini, che carini! Magari Kate fosse davvero così coraggiosa...
Brava, mi piace la tua storia, speriamo succeda qualcosa di simile anche nel telefilm!
Un bacio, alla prossima :)

09/04/12, ore 15:08

Leggermente OOC l'ultima parte quando Kate apre la porta della saletta Relax e grida a tutto il distretto che ama Richard Castle. Comunqueee è davvero dolcissima. Soprattuto quando dice che non é vero che lei non lo ama. Lei LO AMA...hai capito Marloweeeee?? Leggile queste FF di noi fans e facci un regalo del genere!! ! Vabbè... Ci si legge alla prossima storia. Chiacchia6

09/04/12, ore 14:49

Come ho già detto l'unica cosa positiva di questi ultimi due episodi, sono le versioni che scrivete su questo sito. Decisamente bellissime. Se fosse andata così la puntata credo che stari ancora saltellando per casa presa dall'euforia xD
Complimenti.
Dolce, dolcissima ^^