Calore
di The_Novelist

Lupus
18/02/07, ore 15:42

Ciao ^O^ come ha fatto a non accorgermi di questa Fic prima, non lo so. beh, però l'importante e che recensisco no?XD
Ti avverto che non sarà una delle mie solite recensioni lungheXD, anzi sarà abbastanza breve.
L'idea è stupenda: Naruto che viene avvelenato e Sasuke che si scioglie perchè ha paura di 'perdere' "l'amico".
Però il carattere dei personaggi, per quanto mi riguarda, è abbastanza Ooc forse un pò troppo.
Cioè, magari un Sasuke che inebriato dall'ansia non ragioni potrebbe anche essere plausibile, ma il comportamento di Sakura è distante anni luce da quello che relamente è. O almeno io la vedo così. Mi conosci oramai! XD
Però con questo non voglio dire che la storia sia orrenda, anzi tutto il contrario, mi è piaciuta molto! ^__-
Ecco -.-" come al solito mi sono dlungato troppoXD. Saluti, ci si sente! ^O^

Lupus

13/02/07, ore 17:09

Adoro le tue Fanfiction sono così dolci !!! complimenti continua così ^^

31/01/07, ore 16:22

Bellissima questa One-Shot! Non avrei mai pensato di leggere una storia in cui Sasukino prova il sentimento più bello che ci sia al mondo, l'AMORE! Questa storia è molto bella e sei molto promettente, spero di leggere altre tue storie così belle! Ho un pò degenerato, ma che vuoi farci, sono fatta così!!! SHUN

19/11/06, ore 21:32

Oh, che bellissima one-shot!çç Questa va dritta fra i miei preferiti! Adoro la coppia Sasunaru, e questa è una delle fic su loro che mi sono piaciute di più! Mi sembra una cosa del genere “Sasuke che si toglie la maschera di ghiaccio che lo copre”. Perché Sasuke sobrio non direbbe mai queste cose ai suoi compagni di squadra, ma lo sappiamo che sotto gli vuole ad entrambi un gran bene, ma non l’ammette nemmeno a sé stesso. Per questo clima di dolcezza, mi vengono in mente le immy dove sono disegnati come bambini o comunque con un tratto molto gommoso e soffice^^”. È molto molto zuccherata e mi da questa “sensazione gommosa”, sì. Anche Sakura è resa bene, in sintonia con il clima della fic. È come un sogno, ecco, ha un’atmosfera simile a quella di un sogno, dolce, pulita, speranzosa, molto godibile. A me, se fatte bene, piacciono perfino le cose che colano melassa dallo schermo, quindi non mi lamento certo della loro dolcezza! Un piccolo gioiellino che li raffigura pucciosi, sì, fatta bene nella sua “umiltà” (senza pretese, senza toni alti, che stonerebbero). Davvero bravo, spero che vorrai provare a scrivere ancora qualcosa su loro due! Io leggerei e recensirei sicuramente! Scusa se ho ripetuto così tante volte la parola dolce, ma se dovessi descriverla con una parola, sceglierei “sweet”!

15/11/06, ore 18:21

bella storia, molto dolce, mi piace il fatto che sakura non venga descritta come una scema, perchè in quasi tutte le fic yaoi il personaggio femminile non ha un briciolo di cervello. attendo il prossimo capitolo

Saya
07/11/06, ore 22:43

*sospir* stupenda... viva le sasunaru e le inosakura ^O^... continua così, ne voglio mille altre!

krysty
07/11/06, ore 20:12

molto bella... il tittolo secondo me va bene aspetto il 2 cap kiss

rekichan
07/11/06, ore 19:57

carina, ma puoi migliorare nella scrittura ;)! In ogni caso era dolcissima! Sakura...beh, come dice la mia Naruto personale: "Sakura non è un personaggio tanto antipatico purchè si rassegni a perdere Sasuke XD"

Liu Kon senza login
06/11/06, ore 19:51

Carina! Forse un po' OOC come diceva qualcuno...ma bella, come tutte le cose che coinvolgono la coppia SasuxNaru d'altra parte...

05/11/06, ore 01:02

che carinaaaaaaaaaaaaaaaa *O*!!! è tanto dolce e tenera!!!m'è piaciuta!!!^^ CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

hikary
04/11/06, ore 22:46

è troppo puccy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta un casino!!!!!!!!!!!romantica, movimentata e molto cool!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kagchan
04/11/06, ore 22:21

ballaaa!!!! molto bella perchè non continui?? sono sicura che il seguito sarà altrettanto bello

Francesca Akira89
04/11/06, ore 22:21

0.0;
..Credo di stare per avere un attacco di diabete... 'Sasu-chan' e 'Naru-chan'..?! O.O Oh, boys...
OOC alla massima potenza ma carina.. Originale soprattutto l'intervento della Volpe... Anche se avresti potuto farla un po' più lunga... ^_^