Ossa
di zeroborine

05/08/12, ore 22:17

Ciao, mi chiamo Maci e ho diciotto anni. (cosa che non ti -vi?- interessa, ma chi se ne frega). Sono una nuova lettrice e, data la mia dote naturale nel rompere le balle alla gente, nuovo recensore. Non sarà l'ultima che vedrete mia, a meno che il mio cuore non scoppi e muoia nel leggere una delle tue -vostre? (sì, sono una complessata del cazzo)- OS.
Sono fan dei 1D da 20 mesi (D:) e supporto il Larry da un paio, non che prima non mi piacesse era solo che non ne vedevo il motivo. Poi sono stata aggiunta al TheGays e mi si sono aperti gli occhi su un sacco di cose (questo discorso arriverà ad un punto, ve lo garantisco). Ho da sempre letto tanto Ziam decente, e Zouis (e anche Lirry e Ziall in inglese) ma di Larry, qui su EFP, ce n'è molto e tutto quello che trovavo era molto scritto alla cazzo. #sonovolgarescusate
Poi, whoa, un anonimo di Twitter mi tagga il vostro EFP e io, mizzeca, io mi ci butto dentro fino alla fronte e poi ci annego.
PASSANDO AL PUNTO DELLA RECENSIONE: io vi adoro.
Certo, detto da una personcina insensata come me forse non avrà nessun valore (dato anche non sono la prima né l'unica che lo afferma... credo...), ma adoro letteralmente il modo in cui scrivi. Personalmente, ho solo letto roba di lastscream per ora e devo dire di amare il modo che ha di descrivere. Soprattutto come imposta tutto il discorso, come inserisce i dialoghi all'interno della narrazione e come è capace di descrivere certi movimenti e certe situazioni. Una cosa che forse mi ha lasciato un po' sorpresa è l'utilizzo esplicito della parola cazzo. Non che mi sconvolga, sia chiaro, oramai sono abituata a metterla dappertutto, quella parola, ma ho sempre letto OS nelle quali venivano usate parole meno dirette. In ogni caso, credo che così sia pure meglio, perché rende tutto molto più... come posso dire?... verosimile, credo. O qualcosa del genere.
Parlando ora di questa OS in particolare, mi piace un sacco il modo col quale Louis ama Harry, morbosamente, molto fisicamente ma genuinamente. Mi fa sorridere l'espressione che usi, quando si dice Louis, col cazzo finalmente a casa.
Non conosco lo Skins Univers ma so di cosa si parla in generale e devo dire che sei riuscita a riportarlo alla perfezione (di quello che so io, né). Nessuno aveva mai scritto (o io non avevo mai letto) di Liam, Louis, Niall, Harry e Zayn da ubriaconi/fattoni/alcolizzati/drogati.
Credo che questa fosse una OS seguito di un'altra, e che abbia pure un seguito, ma le ho lette tutte sconnesse. *perdonate la mia idiozia*
Non ho ben capito questa frase: Liam li guarda, così belli, così suoi. Vuole dormire con loro fino a sera. ma credo che sia colpa della cosa che ho detto sopra, AHAHAH!
Niente, mi dileguo (a leggerne altre, lol) prima di diventare noiosa.
E sì, sono un'esaltata del cazzo.
Bye.
-macirawr.

06/07/12, ore 10:02

Wow è davvero bellisima! Mi è piaciuta tantissimo!!
Scrivi davvero benissimo ti faccio i miei complimenti :)

03/06/12, ore 18:49

Non ha paragoni. Questa è una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Ogni frase ha una sua vita, un suo perchè, non è mai tirata a caso solo per sopperire alle esienze narrative.
Ogni parola suona perfettamente nei caratteri dei due gays.
Non ti risparmi mai di stupirci, rivelando I pensieri nascosti, offrendoci spaccati di vita pieni di significato, e altrettante frasi da segnarsi, per non dimenticarle.
Lo scenario di questa OS, e anche di pelle, mi ricorda Welsh, e anche il tuo modo di scrivere crudo ma contestualizzato, finalizzato me lo fa tornare in mente. Io ti giuro che neanche un libro ho amato più di ciò che tu e zeroschiuma scrivete.

11/05/12, ore 06:11

Bellissima fanfiction! scritta correttamente e usata molto bene la pumtegiatura.
Ho apprezzato molto il romanticismo celato nei pensieri di Louis nei confronti di Harry.
Brava veramente.

10/04/12, ore 13:37

Mon amour, dunque, "Ossa" è la dimostrazione pratica del fatto che riesci a creare in poco tempo dei capolavori *-* Ovviamente mi è piaciuta un sacco e il Louis che ne è uscito mi ha fatto morire! Io non so come abbia fatto a resistere a Harry-bimbo-provocatore-sodiesserefigoetelafacciopagare-Styles e direi che sia abbastanza normale che poi diventi così arrapato e disperato! Suvvia, è una reazione più che normale u.u Mi è piaciuto però anche il contrasto tra le scene di Larry spinte e quelle tenere con gli altri tre! Chiudo, ho già sforato le righe lo so xD Ciaociaoo

09/04/12, ore 17:14

Allora, è la prima volta che recensisco qualcosa di vostro e.. sinceramente non lo so perchè lo faccio, per la prima volta, proprio per questa os. Vi giuro, siete una cosa fantastica voi due, credetemi. Tra tutto il fandom generale dei 1D siete le mie scrittrici preferite, se così vi si può definire. Quello che scrivete è così porco, e mi sento spesso troppo pervertita e arrapata a leggere 'ste cose, che riesco ad immaginarmeli benissimo loro due. E cazzo, sì, scrivete delle meraviglie, mio dio. Quello che ho scritto non ha un senso, lo ammetto, ma dovevo prima o poi commentarvi qualcosa, farvi capire che ci sono anche io, che sono una grande amante di quello che scrivete. Siete pazzesche, davvero, io non sarei capace di scrivere così nel dettaglio, così bene, quello che loro, sicuramente, fanno; perchè andiamo dai, non è frutto della nostra immaginazione, loro certe cose le fanno davvero, magari con le canne no, ma per il resto sì. Ecco, dopo questa roba senza senso, posso anche ritornare dove ero e aspettare la prossima creazione. A presto, e lunga vita al Larry Stylinson! (?) ♥
Martina :3

09/04/12, ore 16:09

Tu lo sai, io non sono brava con le recensioni, non lo sono e mai lo sarò.
Non mi viene bene a descrivere cosa provo quando leggo qualcosa, non riesco a spiegare quello che mi frulla per la testa e come immagino il tutto, proprio non ci riesco.
Ma diamine Judi, ci sei riuscita.
Ci sei riuscita perfettamente.
Sei riuscita a farmi avere nella testa l'idea di loro due insieme, fisicamente, come se li avessi avuti davanti agli occhi.
Quasi riuscivo a percepire l'aria fredda del molo.
Quasi riuscivo a toccare il finestrino dell'auto e a fare i disegni nella condensa.
Quasi riuscivo a sentire l'odore del fumo uscire dalla bocca di Styles.

La parentesi Niall/Liam/Zayn è stata quasi fondamentale.
L'attesa di leggere come sarebbe andata a finire è stata magica.
Le piccole risate al "La mamma ha fatto i muffin", i sorrisi al "Ti prego, non prenderti male col cartone altrimenti è un casino", il container affollato di gente e sudore, il fumo bianco, le bottiglie di alcool.
Tutto Judine, tutto.
Tutto.
Qui c'è tutto.

E non sto neanche a rileggere la recensione altrimenti la cancellerei e mi troverei punto a capo, non sapendo che scrivere. Quindi te la lascio così, priva di senso, ma con tanto amore.

Desi.

09/04/12, ore 16:07

TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. te lo scrivo anche qui.