E perché Harry non beve il latte.
di _M e l_

01/05/13, ore 23:49

OMG! Povero Ron! Dev'essere traumatizzante vedere una scena simile! Mamma mia! È quasi venuto un infarto a me che ho solo letto! 0.0
Baci Ste.

09/04/12, ore 22:22

Il titolo non avrà senso, ma io lo adoro ed è stato proprio questo che mi ha attirato; io semplicemente amo i titoli che dicono tutto e niente insieme, ti incuriosiscono sempre, almeno a me.
La storia, poi, è veramente sublime! L'ho letta tutta con il sorriso sulle labbra; il tuo Ron è di una tenerezza disarmente, quando leggevo le sue risposte ad Hermione mi immaginavo sempre un cucciolo spaventato, con gli occhi spalancati e tutto tremante; Hermione, poi, sembra una pazza isterica, forse avrà le sue cose !
Mi è piaciuta tanto la tua fan fiction e, stranamente, anche il paring.

Buona Pasquetta,
Infea

09/04/12, ore 21:21

Cavoli, Mel, che roba! *__*
Questa sì ch'è una sorpresa. L'uso del prompt, l'incubo -terrificante e grottesco e anche piuttosto comico, a mio avviso- di Ron e la conclusione totalmente inaspettata...

"Da quella notte, Ron non è riuscito a guardare Hermione – o Hagrid - in viso per giorni. E forse è per questo che, alla fine, ha scelto Harry.
Per questo, e perché Harry non beve il latte". GENIALE!

Complimenti, mia cara. Davvero.

La giudicia

09/04/12, ore 17:09

Questa storia è veramente carina! Mi ha fatto morire dal ridere! Povero Ron, che colpo... Hermione e Hagrid insieme sono... sono... beh, non riesco a trovare nessun termine che li descriva, ma tu con questa ff sei riuscita a farlo!
Il finale poi è stato un colpo di genio!
Brava davvero! :)
Alla prossima